Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Belliissimi panorami e tuto quello che c'è intorno.

Domani dovrei andare a Gorzano,alla ricerca di 8 bottiglie di vino rosso sepolte in un posto sicuro. :0123: :0123: :0123:

Sono state lasciate li da in pecoraro che si chiamava Rossetti.

Anno 1920 circa.Che dici sapranno d'aceto? :stretcher:

Bisogna vedere a che profondita' si trovano,piu' che altro per portarsi un escavatore valido.

Per le passeggiate credo che adesso sia il momento migliore. :stretcher: Naturalmete non per vedere le cascate.

Grazie ancoraper averci portato in questi stupendi crinali. :friends:

Un saluto.

...e si'...l'acqua è finita ormai....ma è vera questa storia delle bottiglie? :stretcher:

:clapping:

Leonardo

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Leonardo.....mi hai fatto fare una camminata fantastica , stamattina avrei voluto fare 2 passi , ma come spesso accade un piccolo contrattempo....

Aprendo il tuo post è come averli fatti (anche 4 )......in uno scenario mozzafiato.......complimenti ad entrambi !!

Ahhhhh.........ora stò meglio......

Grazie

:stretcher: Aldo

...grazie Aldo....ma che ti è successo? :stretcher:

:stretcher:

Inviato
passeggiata stupenda Leonardo , hai fatto venire voglia pure a me di una bella sgambata nel verde ...

pero' purtroppo qui' ora e tutto secco , arido e con questo caldo poco invitante :stretcher:

:stretcher: ignazio

.....grazie Ignazio......sta facendo caldo anche da noi ora :stretcher: .....salendo un po' le temperature sono pero' piu' acettabili....

Leonardo

Inviato
Bel reportage Leonardo, posti incantevoli ma anche pericolosetti ......

Mario

grazie Mario....

pericolosetti....forse, ma non piu' di tanto....anche una semplice uscita a funghi puo' essere pericolosa, dipende sempre da come si affronta.....

è vero che c'è molta gente che ha un approccio troppo "leggero" con qualsiasi habitat naturale, che sia bosco....montagna....mare.....da qui le molte disgrazie che sentiamo spesso in questo periodo...

a presto :stretcher:

Leonardo

Inviato
che posti Leonardo!! :stretcher:

e complimenti per la passeggiata!!

1100m di dislivello non sono pochi!!! :stretcher:

ma per l'acqua come avete fatto?

c'erano sorgenti lungo la strada?

anche io sono disponibile per la passeggiata-raduno!

però dal 15 a fine agosto parto :clapping:

a settembre però se pò fà! :stretcher:

:angel:

Marco

grazie Marco :friends: per l'acqua....si incontra una sorgente salendo.....oppure la cascata delle Barche giu' in basso, ma poi devi risalire.....

l'acqua bisogna portarla sempre secondo me.....in questa occasione un litro e mezzo a testa....

:bye1:

Leonardo

Inviato
:stretcher: :stretcher:

Gran bella scarpinata Leo...

Sicuramente non adatta ad un :friends: come me..ma...me l'hai fatta fare virtualmente...alla fine ero senza fiato.. :stretcher:

Ma Federica è sopravvissuta??

Spero proprio di sì..

Un Abbraccio a tutti e due

Giuliano

....grazie Giuliano.....lei se l'è cavata meglio di me.....ormai le donne ci superano in tutto :clapping:

poi posso dirti che è un percorso alla portata di moltissimi....è lungo, è vero, a tratti ripido, ma si fa' ....si fa'....te lo assicuro...

a presto :angel:

Leonardo

Inviato (modificato)
sana invidia per escursioni che non ho mai fatto in vita mia leo!!!!!

modo spettacolare di vivere la natura

profondo e puro!!!

per l'escursione io non dico date

perche'saro'in vacanza per un po'

indi se saro'libero partecipero'volentieri

per l'itinerario ancor meno causa ignoranza :clapping:

ciaooooo :stretcher:

.....ma come Peppe??? :stretcher: ....macini kilometri per boschi impervi .....vicini tra l'altro a dove ero io......

dai retta....le hai fatte anche te quelle escursioni (fungine) e credo siano pure piu' faticose......

li' poi si puo sempre abbinare: escursione e :stretcher: ....magari a settembre!

:friends:

Leonardo

Modificato da leona63
Inviato
...mi accodo!!!

Sana invidia!!!

...una splendida passeggiata...anche se sembra di piu' una scarpinata!!!

Meravigliosi i cavalli al poscolo...danno un senso di selvaggio!!!

:stretcher:

Stefania

....grazie Stefania :stretcher: ......

è vero...è un po' piu di una passeggiata, ma ti assicuro assolutamente fattibile....

....i cavalli sono piaciuti molto anche a noi :friends: ....siamo stati a lungo ad ammirarli e fotografarli :stretcher:

Leonardo

Inviato

Bellissima questa ascesa Leonardo.

Ho vissuto con voi questo fantastico percorso..pensando anche ai momenti di crisi che penso ci siano stati.

Ma quando si arriva lassù la soddisfazione è immensa e gli occhi e il cuore godono di emozioni uniche.

Complimenti.. :bye1: :bye1:

Giancarlo.

Inviato

Stupendo post :bye1: e stupendi i posti :clapping: che ci hai mostrato..

con delle foto davvero belle... Grazie

Ross

PS:

Gran bella idea quella di un miniraduno.. ho visto che il relativo post è già aperto e quindi non sposto nulla di quello che è qui..

ho però fatto pulizia di un doppione e di alcuni post vuoti come richiesto..

Complimenti ancora :bye1:

Inviato

Che passeggiata Leo :clapping: !!!!!!!!!E le foto :x124: ???? Bellissime :bye1: !!!!!!Posti che ho ammirato sempre solo dal...........basso :clapping: !!!!

Bellissimo post,anche se mi ha fatto venire il fiatone :wacko: !!!!!!!Acciao :bye1: grande Leo e a moltooooo presto :hug2: !!!!!!

Inviato
Bellissima questa ascesa Leonardo.

Ho vissuto con voi questo fantastico percorso..pensando anche ai momenti di crisi che penso ci siano stati.

Ma quando si arriva lassù la soddisfazione è immensa e gli occhi e il cuore godono di emozioni uniche.

Giancarlo.

grazie Giancarlo....è verissimo quello che dici....

....momenti di crisi? certo.....ma la soddisfazione sta anche nel superarli.....forse, incosciamente, si va in montagna anche per questo...

:happybday:

Leonardo

Stupendo post e stupendi i posti che ci hai mostrato..

con delle foto davvero belle... Grazie

Ross

PS:

Gran bella idea quella di un miniraduno.. ho visto che il relativo post è già aperto e quindi non sposto nulla di quello che è qui..

ho però fatto pulizia di un doppione e di alcuni post vuoti come richiesto..

Complimenti ancora

...grazie Ross....

speriamo che si possa organizzare un mini-raduno.....potrai vedere foto ancora piu' belle .....non scattate da me! :man_in_love:

:happybday:

Leonardo

Inviato
Che passeggiata Leo :man_in_love: !!!!!!!!!E le foto :bye1: ???? Bellissime :happybday: !!!!!!Posti che ho ammirato sempre solo dal...........basso :happybday: !!!!

Bellissimo post,anche se mi ha fatto venire il fiatone :bye1: !!!!!!!Acciao :yes: grande Leo e a moltooooo presto :hug2: !!!!!!

ciao Guido....potremmo organizzare un'escursione....piscatoria? nel posto che sai...... :yes4:

che ne dici?

a presto

Leonardo

Grazie Leonardo per avermi accompagnato in questa Vs (tua e di tua sorella) meravigliosa uscita....posti mozzafiato!

:bye1:

Stefano

grazie Stefano per aver apprezzato....

a presto :bye1:

Leonardo