Vai al contenuto

I suggerimenti di Genio 3 .............


Messaggi raccomandati

:man_in_love: Grande Mario felicissimo di averti dato l'input ,il vero merito è solo tuo devo dirti che hai seguito alla lettera :yahoo: tutto quanto secondo i miei principi,e noto con grande gioia i risultati ,ricordo ancora con quanto impegno e scrupolosità mi raccontavi al telefono ogni particolare dell'addestramento ,le tue impressioni,le tue preoccupazioni ,insomma secondo me sei stato così pignolo e così costante da meritarti alla grande i risultati che ci fai vedere :00015014: :friends:

E domani non voglio fare nome PENSA un comune amico :yahoo: che PENSA piu' a :friends: porcini :wink: che all'addestramento di uno stupendo esemplare di Beagle' di nome WENDY è stato rimandato non avendo superato l'esame tartufi ed ora per punizione verrà a portarlo da me ,in quanto gli è stata tolta la patria podesta' :yes4: :wink: .

:bye1: ciao,eugenio.

 

 

Si ho visto Wendy al Ceppo, stupendo e ubbidiente ai comandi vocali, per il resto ....

 

Fai bene a Wendy e al padrone se gli togli momentaneamente la patria podestà, sicuramente poi ti ringrazierà, ma doveva buttar sudore lui Eugè,

 

altrimenti non è la stessa cosa. Dimenticavo Eugè se ti serve un allievo son qui...

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:derisive: :friends:

 

Grandi Marione ed Eugenio..

 

Due certezze i tuoi Amici a quattro zampe...

 

Eugenio poi...una certezza come cercatore e come maestro...

 

Gran risultato...

 

Un Abbraccio a tutti e due e una marea di coccole a Zeus e Zara..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh' Mario :derisive: ......ma visto che son così bravi quei due bischeri mica gli puoi dare solo i wustel :friends: .....mettici almeno un pò di

 

maionese..... :friends:

 

comunque complimenti per l'uscita bagnata..... :wink:

 

:bye1: B)

 

E no Stefano la maionese no altrimenti sai che fruscia fannoooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola' Mario.......................vedo che gli dai anche con i bitorzoli neri........................eh, eh, eh, .......bravissimo e complimenti anche per i cani

saranno uno spettacolo vederli all' opera !!

Ciao

walter

 

 

Walter che i neri che troviamo noi so più semplici, ma loro i cani in generale, hanno un olfatto 20.000 volte superiore a noi, e credimi

 

vederli camminare al tuo fianco e poi scomparire come hanno fatto oggi e ripresentarsi dopo 5 minuti sorridenti che mi donato quelle gioie

 

è una cosa che devi solo provarlo

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo se non sbaglio hai bei postici in quel dell'aquila... che aspetti???

 

Principalmente aspetterei un buon canuccio ben istruito,oggi sto un pò giù perchè stamane sono andato a funghi nella faggeta di Campaegli,ma niente troppo asciutto,mi squilla il cell. e mio suocero mi avvisa che il nostro canuccio Lucky è stato portato d'urgenza dal veterinario perchè morso da una vipera,gli sono state fatte tutte le cure di routin,stasera sembrava che si stava riprendendo anche se non muove le gambe posteriori,il veterinario dice che se passa la notte è salvo lasciandoci insicuri su come finirà,spero vada tutto bene,perchè gli siamo tutti molto affezzionati.

Ti aggiornerò su come và,ciao a presto Aldo :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Principalmente aspetterei un buon canuccio ben istruito,oggi sto un pò giù perchè stamane sono andato a funghi nella faggeta di Campaegli,ma niente troppo asciutto,mi squilla il cell. e mio suocero mi avvisa che il nostro canuccio Lucky è stato portato d'urgenza dal veterinario perchè morso da una vipera,gli sono state fatte tutte le cure di routin,stasera sembrava che si stava riprendendo anche se non muove le gambe posteriori,il veterinario dice che se passa la notte è salvo lasciandoci insicuri su come finirà,spero vada tutto bene,perchè gli siamo tutti molto affezzionati.

Ti aggiornerò su come và,ciao a presto Aldo :swoon:

 

Il cane fortunatamente si è salvato,sta meglio e si sta riprendendo pian piano,meglio così e speriamo torni in forma come prima :yes4:

 

 

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).