Vai al contenuto

I suggerimenti di Genio 3 .............


Messaggi raccomandati

Oggi da me 30/40 minuti di temporale dalle 14 / 15, dopo esce un bel sole, e ricordando delle dritte del grande x me Eugenio,

 

...........dopo un temporale vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

 

avevo poco tempo alle 16 ero nel bosco tanto 10 minuti vi occorre, le piante grondavano acqua, davvero un bel temporale, appena do il comando ai cani

 

proprio a 2 metri dalla macchina entrano in un punto pieno di rovi e qui comincia la festa, in pratica avevo parcheggiato la jeap vicino ad una nuova

 

tartufaia scoperta da loro ovvio. In pratica in un'ora in quanto poi avevo appuntamento :man_in_love: si sono dati da fare in modo mai visto prima,

 

in pratica io ero seduto su un masso e loro che bagnati fradici andavano su e giù nei rovi e portavano neri. Davvero una cosa spettacolare credetimi, vederli

 

infoiati in quel modo... evidentemente dopo la pioggia e subito dopo il sole i profumi emanano in un modo amplificato, sarebbe stato bello avere una

 

telecamera, ma credetemi non è semplice aver a che fare con quei 2 diavoletti che ti saltano addosso che giustamente reclamano wustelllllll,

 

io alla fine ero bagnato ma non perchè avevo camminato ma solo che erano loro che m ibagnavano.

 

Ciao e domani si replica, eccome se si replica

post-122-1216757712.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si capisce dal monitor

l'emozione e la soddisfazione che hai provato oggi grande Marione

........trasuda dal monitor :friends:

 

oltre al profumo di quelle perle nere :00015014:

 

e fattelo dire........che spettacoloooooo

 

dai un super Wurstel da parte mia ai due prodigi :man_in_love:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dritte del grande Eugenio ti sono proprio state utili.

Complimenti a tutti e 3. :man_in_love: :00015014: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

si capisce dal monitor

l'emozione e la soddisfazione che hai provato oggi grande Marione

........trasuda dal monitor :friends:

 

oltre al profumo di quelle perle nere :00015014:

 

e fattelo dire........che spettacoloooooo

 

dai un super Wurstel da parte mia ai due prodigi :man_in_love:

 

:friends:

 

 

Super wuestel???? così mi si ammalano di coliche........ :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

:man_in_love: Grande Mario felicissimo di averti dato l'input ,il vero merito è solo tuo devo dirti che hai seguito alla lettera :yahoo: tutto quanto secondo i miei principi,e noto con grande gioia i risultati ,ricordo ancora con quanto impegno e scrupolosità mi raccontavi al telefono ogni particolare dell'addestramento ,le tue impressioni,le tue preoccupazioni ,insomma secondo me sei stato così pignolo e così costante da meritarti alla grande i risultati che ci fai vedere :00015014: :friends:

E domani non voglio fare nome PENSA un comune amico :yahoo: che PENSA piu' a :friends: porcini :wink: che all'addestramento di uno stupendo esemplare di Beagle' di nome WENDY è stato rimandato non avendo superato l'esame tartufi ed ora per punizione verrà a portarlo da me ,in quanto gli è stata tolta la patria podesta' :yes4: :wink: .

:bye1: ciao,eugenio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).