Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi.

purtroppo scrivo poco sul forum, ma leggo sempre i resoconti delle vostre avventure.

questa volta però, ho una domanda da farvi: chiedo a voi esperti del Trentino qualche dritta sulla ValVenosta.

parto domani per un paio di giorni, a Prato allo Stelvio, ma non conosco assolutamente la zona, ne tantomeno legislazione o tesserini vari......

se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato.

ciaooo

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
ciao a tutti ragazzi.

purtroppo scrivo poco sul forum, ma leggo sempre i resoconti delle vostre avventure.

questa volta però, ho una domanda da farvi: chiedo a voi esperti del Trentino qualche dritta sulla ValVenosta.

parto domani per un paio di giorni, a Prato allo Stelvio, ma non conosco assolutamente la zona, ne tantomeno legislazione o tesserini vari......

se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato.

ciaooo

Bella presentazione!

Buone Vacanze!

Inviato

Cari amici "alpini", mi permetto di darvi un consiglio: reperite contenitori moooolto capaci.

Con quello che sta per arrivare (cupola anticiclonica stazionaria, distesa dall'Africa alla Scandinavia settentrionale) e considerate le condizioni del terreno che vedo dalle vostre foto, la settimana prossima li prenderete a calci, i "mocciconi" e non solo quelli... :lmao: :yes4:

Noi, invece, saremo al mare a ritemprarci delle fatiche... :lmao:

Inviato
Cari amici "alpini", mi permetto di darvi un consiglio: reperite contenitori moooolto capaci.

Con quello che sta per arrivare (cupola anticiclonica stazionaria, distesa dall'Africa alla Scandinavia settentrionale) e considerate le condizioni del terreno che vedo dalle vostre foto, la settimana prossima li prenderete a calci, i "mocciconi" e non solo quelli... :yes4: :wink:

Noi, invece, saremo al mare a ritemprarci delle fatiche... :lmao:

a Fa'io gia'da qualche giorno che ce vado :lmao:

cmq qualche po'dacqua e'caduta in qualche posto......forse di spiaggia potremmo farne poca :lol: