Rusticolo Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 (edited) Era da molto tempo che pensavo a questa cosa.... ma preso dal turbinio delle buttate eccezionali che ci sono state in questo ultimo mese...sabato ho deciso che era giunto il momento di portarmi nel bosco Matteo, che a 3 anni e sette mesi, si è comportato egregiamente. Sveglia all'alba (ore 8.00 ), colazione, preparazione su sua richiesta dei panini, bastone preparato il giorno prima, scarponcini da montagna numero 28...e si parte!! Edited July 16, 2008 by Rusticolo
Rusticolo Posted July 16, 2008 Author Posted July 16, 2008 Dopo un breve trasferimento in macchina, e con ancora la voce di Mirella nelle orecchie per le 1000 raccomandazioni, arriviamo......e dopo poco... IL PRIMO !!!!! E si c'era qualche riccio di castagna
Rusticolo Posted July 16, 2008 Author Posted July 16, 2008 (edited) Si si è proprio quello... Edited July 16, 2008 by Rusticolo
Rusticolo Posted July 16, 2008 Author Posted July 16, 2008 La sua soddisfazione ... la mia grande emozione, direi quasi commozione..
Rusticolo Posted July 16, 2008 Author Posted July 16, 2008 ...e i ritrovamenti.... Siamo soli, la folla è andata via...lasciando dei funghi meravigliosi. Devo dire che piu' ne trovavamo ..e piu' il suo occhio diventava implacabile. Dietro le mie indicazioni.." cerca bene che qui c'è.." lui a gran voce "ECCOLO!!!!" . ..che roba ragazzi..
Rusticolo Posted July 16, 2008 Author Posted July 16, 2008 (edited) ....ha già la posizione... ..magari qualche difficoltà nella raccolta, ma devoi dire che il ragazzo è portato.. Edited July 16, 2008 by Rusticolo
Rusticolo Posted July 16, 2008 Author Posted July 16, 2008 Ovviamente è interessato non solo ai funghi.....
Rusticolo Posted July 16, 2008 Author Posted July 16, 2008 Insomma dopo tutte ste fatiche..... panini....e porcini. Il riposo del Guerriero!!
Rusticolo Posted July 16, 2008 Author Posted July 16, 2008 E come tutti i fungaioli che si rispettino, il racconto (alla mamma) di tutti i funghi che ha trovato "tutti lui".
Rusticolo Posted July 16, 2008 Author Posted July 16, 2008 (edited) Questa è un immagine che ho sempre desiderato avere.......sperando di insegnargli l'amore ed il rispetto per il bosco, per la natura e infondergli le sane passioni che in essa trovano ristoro. Marco & Matteo Edited July 16, 2008 by Rusticolo
Pippokid Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Delizioso. Soddisfazioni impagabili e indimenticabili Un abbraccio Alberto
Illecippo™ Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Splendida escursione, l'ultima foto davvero emozionante! Ti supererà presto, anzi, ti ha già superato
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now