Vai al contenuto

Nella valle dell'estatino


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In conclusione si è trattato di una giornata stupenda con un bosco generoso sia in termini qualitativi che quantitativi.

La compagnia poi era eccellente (Angelo, Alberto, Silvio e Gaddo; mancava solo Fabio ma sono sicuro che si rifarà alla grande a breve.

Tra le tecniche suggerite per il successo di una uscita fruttuosa oltre al portafortuna (Gaddo) vi è il mimetismo d'ambiente che Alberto e Baffo hanno cercato di realizzare prima della ripartenza postprandiale.

Alla prossima.

Ciao a tutti.

Piero

post-181-1215381491.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto, hai vissuto uno di quei momenti che rimangono impressi a lungo,

così come penso ti rimanga ben impresso nella memoria quel... "luogo" :mosking:

 

Bella e fruttuosa uscita, del resto in compagnia dei due Professori non poteva essere

diversamente e...occhio a Gaddo: quel ragazzo impara bene e molto, molto in fretta! :bye1:

 

un salutone alla truppa alpina :good:

Roberto

 

.......e si trovare quelle covate si trsforma in un ricordo indelebile!

 

La passione di Gaddo è la mia più grande soddisfazione che mi permette di stare con lui condividendo bellissime goirnate...

 

ciao a

post-1987-1215415157.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAGGGGHHHHHH .....

 

scostumati che non siete altro!!

io oggi per trovare il primo estatino ci ho messo un bel po' (michelino e gli altri amici invece trovavano; :drinks: chevvorrdì??)

 

e loro ... a mazzi li trovano come i fiorellini :mosking:

 

25 in 30 metri quadri è improponibile anche per il più incallito degli immobiliaristi :mosking: vergognati Alberto

 

orpo che invidia

 

:bye1: :good:

 

......sarò sincero,non è stata l'unica.....ho trovato dei monolocali con prima 9 fino a 14 inqulini.....ma adesso li ho sgombrati e sono liberi,assolutamente liberi!!

 

...ma visto le piogge di ieri e oggi mi sa che si riaffolleranno presto.....devo sgombrarli di nuovo??

 

....molti anche gli inqulini a pelle gialla......non solo scura!

 

ciao a

post-1987-1215415582.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho sentito via SMS Fabio .... mi ha detto della vostra uscita ed era veramente dispiaciuto di non essere riuscito a venire ... povero ... :mosking:

 

Complimenti a tutti !! Veramente un'uscita straordinaria ... :bye1:

 

E Fabio ... come ti ho scritto .... vedrai che ti rifarai presto !! :good: :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hò messo troppe foto, Ragazzi io sono porcinaio è non sò cosa farci tutte le volte mi emozionano è chè c'è devo fà

si può guarire?

vi abbraccio forte

angelo

 

 

Ciao Baffone,

è l'unica malattia da non curare. :scratch_one-s_head:

 

Marioci

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hò messo troppe foto, Ragazzi io sono porcinaio è non sò cosa farci tutte le volte mi emozionano è chè c'è devo fà

si può guarire?

vi abbraccio forte

angelo

Quando uno è porcinaio, è porcinaio!!! E poi belle foto così... di funghi belli così... diciamolo... non ci si stanca mai....

 

Ciao Gian...

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso che ho letto queste righe e visto le vs. foto con un pizzico di invidia :scratch_one-s_head: :friends:

Io ho scarpinato su e giù per i boschi della Val di Fiemme con risultati a dir poco scadenti, e in compenso il Baffo poi mi chiama e mi informa dei risultati...non si fa così....avrei voluto far parte della combriccola ma non è stato possibile, chissà che prima o poi..... :flowers2: :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che nel corso della nostra uscita non abbiamo reperito solo estatini , luridi o finferli.

Una specie di interessante reperimento e infrequente nell'area è stata ................................................................................

..............................................

 

 

 

Hai fatto bene Piero a fare questa precisazione perchè, dopo questa foto avevo pensato che ti fossi ammalato della stessa patologia che,

oramai da molti anni, ha colpito il povero Baffo.................... :scratch_one-s_head: :biggrin:

post-42-1215457641.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).