peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 E poi alcuni particoalri ritrovamenti: un coppietta avvinghiata appassionatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 e un porcinone di tutto rispetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 In conclusione si è trattato di una giornata stupenda con un bosco generoso sia in termini qualitativi che quantitativi. La compagnia poi era eccellente (Angelo, Alberto, Silvio e Gaddo; mancava solo Fabio ma sono sicuro che si rifarà alla grande a breve. Tra le tecniche suggerite per il successo di una uscita fruttuosa oltre al portafortuna (Gaddo) vi è il mimetismo d'ambiente che Alberto e Baffo hanno cercato di realizzare prima della ripartenza postprandiale. Alla prossima. Ciao a tutti. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Grandi ragazzi, che splendore... un Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Alberto, hai vissuto uno di quei momenti che rimangono impressi a lungo,così come penso ti rimanga ben impresso nella memoria quel... "luogo" Bella e fruttuosa uscita, del resto in compagnia dei due Professori non poteva essere diversamente e...occhio a Gaddo: quel ragazzo impara bene e molto, molto in fretta! un salutone alla truppa alpina Roberto .......e si trovare quelle covate si trsforma in un ricordo indelebile! La passione di Gaddo è la mia più grande soddisfazione che mi permette di stare con lui condividendo bellissime goirnate... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 AAAGGGGHHHHHH ..... scostumati che non siete altro!! io oggi per trovare il primo estatino ci ho messo un bel po' (michelino e gli altri amici invece trovavano; chevvorrdì??) e loro ... a mazzi li trovano come i fiorellini 25 in 30 metri quadri è improponibile anche per il più incallito degli immobiliaristi vergognati Alberto orpo che invidia ......sarò sincero,non è stata l'unica.....ho trovato dei monolocali con prima 9 fino a 14 inqulini.....ma adesso li ho sgombrati e sono liberi,assolutamente liberi!! ...ma visto le piogge di ieri e oggi mi sa che si riaffolleranno presto.....devo sgombrarli di nuovo?? ....molti anche gli inqulini a pelle gialla......non solo scura! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Sabato ho sentito via SMS Fabio .... mi ha detto della vostra uscita ed era veramente dispiaciuto di non essere riuscito a venire ... povero ... Complimenti a tutti !! Veramente un'uscita straordinaria ... E Fabio ... come ti ho scritto .... vedrai che ti rifarai presto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ragazzacci veronesi, questa si che è tanta roba! complimenti a tutti e soprattutto a Piero che ha fatto un gran bel cesto! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Perdinciribacco! Bellissimo il mazzo di fiori di Alberto.....che romanticone!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Forse hò messo troppe foto, Ragazzi io sono porcinaio è non sò cosa farci tutte le volte mi emozionano è chè c'è devo fàsi può guarire? vi abbraccio forte angelo Ciao Baffone, è l'unica malattia da non curare. Marioci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian742 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Forse hò messo troppe foto, Ragazzi io sono porcinaio è non sò cosa farci tutte le volte mi emozionano è chè c'è devo fàsi può guarire? vi abbraccio forte angelo Quando uno è porcinaio, è porcinaio!!! E poi belle foto così... di funghi belli così... diciamolo... non ci si stanca mai.... Ciao Gian... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Confesso che ho letto queste righe e visto le vs. foto con un pizzico di invidia Io ho scarpinato su e giù per i boschi della Val di Fiemme con risultati a dir poco scadenti, e in compenso il Baffo poi mi chiama e mi informa dei risultati...non si fa così....avrei voluto far parte della combriccola ma non è stato possibile, chissà che prima o poi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 si può guarire?vi abbraccio forte angelo Per guarire forse si potrebbe anche...ma credo nessuno voglia farlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Perdinciribacco!Bellissimo il mazzo di fiori di Alberto.....che romanticone!!! Michele .......e si molto romantico,sono dedito alla coppia!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Volevo segnalare che nel corso della nostra uscita non abbiamo reperito solo estatini , luridi o finferli.Una specie di interessante reperimento e infrequente nell'area è stata ................................................................................ .............................................. Hai fatto bene Piero a fare questa precisazione perchè, dopo questa foto avevo pensato che ti fossi ammalato della stessa patologia che, oramai da molti anni, ha colpito il povero Baffo.................... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati