stefanocucco Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) Lungo un sentiero sotto al Cusna ho trovato questo piccolo fiore...qualcuno sa dirmi se è una specie rara?? io non ne avevo mai visto uno simile tornando a casa lungo lo stesso sentiero ho provato a cercarne degli altri ma non ne ho trovato uno! Grazie a chiunque vorrà aiutarmi... Modificato 2 Luglio 2008 da stefanocucco
Remi Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) Penso: Phyteuma orbiculare Ciao Remi Modificato 2 Luglio 2008 da Remi
gughy Inviato 3 Luglio 2008 Inviato 3 Luglio 2008 Appena la vicina mi regalera' il suo giardino lo riempiro' di fiori viola!!! Sembra di plastica!!!
stefanocucco Inviato 8 Luglio 2008 Autore Inviato 8 Luglio 2008 Grazie mille per la risposta!! e con che rapidità... cmq penso che sia proprio quello...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 .....mi sa che è lui Stefano, molto bello, io lo fotografai in Abruzzo, ma lo vedo spesso anche in Appennino da noi. Un saluto. gibbo ...e grazie a Remi
Messaggi raccomandati