Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 Io inizio a proporre foto dei Fiori che trovo durante le mie uscite, era tanto che volevo farlo, ed adesso inizierò a postare immagini che mi impegno a scattare utilizzabili per delle schede. Alcuni di voi lo stanno già facendo, invito gli altri a contribuire a questo lavoro. Con l'aiuto di chi le conosce meglio riusciremo a crescere ed a costruire un buon archivio insieme. Un grazie ed un abbraccio anticipato alla mitica Cinzia!! Gibbo. Inizio con la comune Primula vulgaris.... carreggetemi se sbaglio!
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Autore Inviato 9 Aprile 2005 Continuo con un altro frequente incontro dei nostri Boschi Appenninici in questo periodo....
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Autore Inviato 9 Aprile 2005 Mi sa che ci ho preso gusto!!! Stesso Bosco sempre in Primavera...... in questi giorni insomma!!!
carletto Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 Bravo Gibbo. Confesso che ho tanta voglia di dare un nome e memorizzare i fiori che vedo e non conosco sono quasi a zero e i questo periodo primaverile sono particolarmente attratto dai loro colori.
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Autore Inviato 9 Aprile 2005 Questa provo a determinarla...... Scilla nivalis
fario73 Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 giacomo....ok... però non capisco bene.... sarà cinzia catalogarle da questo post...? cmq io un paio le metto qui.... le determinazioni fatele voi....io guardo e fotografo....forse un giorno imparerò....
Messaggi raccomandati