Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 Si sempre noi.... partenza da Borello e raccolta soci APB durante il tragitto da Borello a Bologna... Bruco a Forli'
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Autore Inviato 9 Aprile 2005 (modificato) Il ns grande assente di Vallombrosa... Micio da Fusignano e il mio compagno Evaristo Modificato 9 Aprile 2005 da Donatello
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Autore Inviato 9 Aprile 2005 Arrivo a Bologna dove ci stavano gia' aspettando, Il padrone di casa Max-Bo di spalle (causa elezioni non era potuto venire al raduno) fa gli onori di casa...
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Autore Inviato 9 Aprile 2005 Per i buongustai carrellata di prelibatezze..... Chitarrina all'Abruzzese... con Max si sta tenendo la pancia perche' evevamo appena raccontato una delle tante barzellette.....
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Autore Inviato 9 Aprile 2005 Un porcellino da FAVOLA. preparato da Walther un amico di Max
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Autore Inviato 9 Aprile 2005 una tagliata da URLO collettivo.. come i saluti fatti in diretta telefonica al ns presidente Gibbo
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Autore Inviato 9 Aprile 2005 Ah dimenticavo... abbiamo messo a dieta le M & M perche altrimenti quando andranno al mare... :o
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Autore Inviato 9 Aprile 2005 Diamo a Marci quello che è di Mony.... dolci fatti da loro e portati appositamente per noi.... che dolcezze ...... i dolci o loro... un capisco piu' nulla :aa:
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Autore Inviato 9 Aprile 2005 il secondo dolce..... com' era quella storia.... il secondo che fa dimenticari i primi... io non ho dimenticato sicuramente nulla di quello che ho mangiato. comunque una serata all'insegna dell' allegria, e dell'amicizia che ci contraddistingue. Ciao Franco. P.S. a breve seguiranno altre foto..dei partecipanti.
Pedroso Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 Tanto per cambiare I Piadinas a....mangiare Quanto tempo che non vi vediamo!! Ci mancate incredibilmente M&M a dieta?? no, non ci credo ....Dite la verità che vi siete fatte fotografare solo.......all'insalata A proposito.....ciao Micio, è un piacerissimo rivederti tra......noi Ciao Pasquale
Lupo di Toscana Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!!!!!............ :clap: .............. visione sublime i PIADINAS al rapporto e come sempre a "DIETA"............... Il vostro calore in diretta tel mi ha emozionato.......... SIETE................GRANDI............ Aspetto altre foto............... ABBRACCIO CALOROSO...........a TUTTI I PIADINAS.... il lupo di Forlì............ antonio
carletto Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 Che supplizio non volevo aprire questo post a quest'ora ma poi la curiosita' era troppo forte. Che vi devo dire buon per voi. Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia.
Pippokid Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 Aggiungo giusto qualche foto di contrappunto, Donatello ha già dato l'idea.... Un ringraziamento a Max-BO, caro amico come sempre, che ci ha ospitati al massimo e ci ha nutriti con delizie.... ....si', ci siamo nutriti, che credevate, che ci fossimo abbuffati?
Messaggi raccomandati