arianna Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 Qualcuno mi sa spiegare questo mistero? Ieri pomeriggio, verso le 17 veniva indicato il raggiungimento del numero di 40.000 post. Più tardi, inspiegabilmente, si tornava a 39.9... e rotti. Stamani, leggo e siamo di nuovo oltre i 40.000. Chi si è divertito?
fuoriclasse Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 Proviamo a chiedere a Salentino...ahahahaha Credo che sia da imputare al fatto che stiamo riorganizzando alcune discussioni, soprattutto la categoria "Schede dei Funghi". Ciao Massimo
arianna Inviato 9 Aprile 2005 Autore Inviato 9 Aprile 2005 Proviamo a chiedere a Salentino...ahahahaha Credo che sia da imputare al fatto che stiamo riorganizzando alcune discussioni, soprattutto la categoria "Schede dei Funghi". Ciao Massimo <{POST_SNAPBACK}> No, era al lavoro in quel momento. Ma se il motivo è questo: bravi, continuate a lavorare.
IL BIACCO Inviato 11 Aprile 2005 Inviato 11 Aprile 2005 E' straordinario scoprire che oltre ai misteri di Lock Ness, del Bigfoot e del suo cugino Yeti, delle "visite spaziali", dei poltergeists...e del come faccia Tstorm a trovare funghi esiste anche questo mistero... INCREDIBILE!!! IL BIACCO
Messaggi raccomandati