Vai al contenuto

tra faggi ed estatini...............


mado

Messaggi raccomandati

questa mattina sveglia tanto per cambiare ore 5:00 :bye1: come mercoledì!!!!da tempo ci informavamo sulla presenza di funghi,tutti dicevano che non ce ne erano,se mai uno o 2.........incontro alle 7,prima uscita con un socio apb,villo,grande persona molto simpatica come ilsuo amico!!!destinazione:val trebbia,più precisamente,faggio :bye1: da tempo si pensava proprio il faggio,perchè la buttata del castagno era finita!!!arrivati a 1200 metri circa sembra di essere in una tipica giornata novembrina,freddo,nubi.............non si riusciva neanchè a stare in maglietta........per arrivare a un bosco abbastanza grande,passiamo per enormi praterie,interrotte da piccole macchie di 2 o 3 faggi.......poi,finalmete si arriva nel bosco.........iniziamo a percorre un canale e io trovo il primo segno di vita......un estatino mezzo mangiato.....

post-2830-1214671915.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

proseguendo "emergono" due resti di estatini e uno vecchiotto...........di colpo pensiamo di aver sbagliato posto,perchè anche qui la grande buttata si era già compiuta.........

post-2830-1214672114.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

poi cambiamo sponda del canaletto...........andiamo avanti per un pò ma niente............suggerisco di tornare nella sponda di prima e...........l'amico di villo appena attraversato il canale,sorpresa!!!!!!!!!!!che occhi che aveva!!!

post-2830-1214672589.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma,alla fine del canalone..........mi padre spara una delle sue! :clapping: :biggrin: mi fà:"matteo,vieni un attimo,c'è un fungo che ha il gambo da porcino e il cappello da amanita!!"io penso,mo pure gli incroci saltan fuori.........mi avvicino.........lo capite voi...un bocciolotto...

post-2830-1214672800.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo con questo bacio gibbico di villo alla sberla che ha trovato alla fine....un saluto a tuti quanti....vi dico in anticipo che non potro rispondere ai vostri commenti perchè domani parto per l'inghilterra 2 settimane.....questa fotto è per lui...ciao apb!!!!

post-2830-1214673636.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).