Vai al contenuto

La mia stagione non decolla........ma chi si accontenta gode!


Trio

Messaggi raccomandati

Ebbene SI!

 

Il forum è praticamente invaso da post con funghi bellissimi e in quantità.....

 

Questa mattina mi sbarazzo degli impegni e alle 11 (con estrema calma :crigon_04: ) in compagnia del mio babbo vado a visitare un bel bosco di castagno e faggio...

 

 

La vegetazione è pazzesca...dopo praticamente 2 mesi di pioggia sembra una savana!

 

Appena entrati vedo che il bosco è in movimento....

post-873-1213971727.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Giravo senza frenesia e con calmissima, mi andava bene già cosi....quando sento il babbo fischettare mi giro e lo vedo che ride e fa un balletto tipo uno stacchetto delle veline....corro da lui......e......

post-873-1213972131.jpg

Modificato da Trio
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimarrà l'unico esemplare della giornata ma credetemi la soddisfazione che avevo a fine passeggiata era immensa.......ce ne vorrebbero di giornate cosi!

 

Il tempo delle buttatone arriverà.....

 

 

:crigon_04:

Michele

post-873-1213972305.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimarrà l'unico esemplare della giornata ma credetemi la soddisfazione che avevo a fine passeggiata era immensa.......ce ne vorrebbero di giornate cosi!

 

Il tempo delle buttatone arriverà.....

 

 

:clapping:

Michele

 

Secondo me ci sono......ma con quella maglia....post-1725-1213972804.gifnon si fanno vedere........post-1725-1213972835.gif

 

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte volte ci aspettiamo tanto dai boschi,ma la camminata con il Papa' è imparagonabile a qualsiasi altra cosa.

Buon divertimento per le prossiime.

:crigon_04: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimarrà l'unico esemplare della giornata ma credetemi la soddisfazione che avevo a fine passeggiata era immensa.......ce ne vorrebbero di giornate cosi!

 

Il tempo delle buttatone arriverà.....

:dntknw:

Michele

 

 

E come fa a decollare con se vai in giro con quella maglia??? :clapping: :clapping: :friends:

Naturalmente si scherza.... :crigon_04: vedrai che decollerà....

 

Ciao

Fabry

Link al commento
Condividi su altri siti

.......Michele quando ho visto l'ultima foto prevedevo le risposte ch eavrei visto!!

 

a me il calcio non interessa........molto meglio la tua passeggiata con il papà....molto meglio!!

 

i funghi??.......arrivano,arrivano!

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele,

intanto hai potuto assaporare la bellezza di una paseggiata nel bosco in compagnia di tuo padre, e questa è già una cosa bella di per se, poi .... se acqua ne è venuta tanta, aspetta con fiducia un pò di caldo ..... e ricordati anche di studiare,

un caro saluto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono......ma con quella maglia....post-1725-1213972804.gifnon si fanno vedere........post-1725-1213972835.gif

 

:clapping:

 

 

Ciao carissimo,

 

hai ragione, la prossima volta cambio maglia...e metto la seconda divisa quella blu!

 

:friends: :ok: :clapping: :clapping:

 

:tease:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte volte ci aspettiamo tanto dai boschi,ma la camminata con il Papa' è imparagonabile a qualsiasi altra cosa.

Buon divertimento per le prossiime.

:friends: :ok:

 

 

.......Michele quando ho visto l'ultima foto prevedevo le risposte ch eavrei visto!!

 

a me il calcio non interessa........molto meglio la tua passeggiata con il papà....molto meglio!!

 

i funghi??.......arrivano,arrivano!

 

ciao a

 

 

Ciao Michele,

intanto hai potuto assaporare la bellezza di una paseggiata nel bosco in compagnia di tuo padre, e questa è già una cosa bella di per se, poi .... se acqua ne è venuta tanta, aspetta con fiducia un pò di caldo ..... e ricordati anche di studiare,

un caro saluto,

Ennio.

 

 

Avete ragione ragazzi, a volte passeggiare da soli nei boschi è salutare per rimanere un po' con se stessi e fare anche riflessioni importanti sulla propria vita ma quando si è in compagnia del babbo è tutta un'altra storia!

 

:clapping:

 

Michele

 

 

P.S. X Ennio

Prof....libri alla mano e nei boschi cerco di determinare per quel che posso alcuni funghi che incontro....un passetto alla volta e imparerò pure io :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriverà senza dubbio...ma, dammi retta, per ora... prova con la maglia della "Lanzini" :friends:

avrai molte più chances :ok:

 

ciao nipotino :tease:

 

 

 

Ma sai che nn ci avevo mai pensato???? Devo provarci.....magari la mitica Lanzini porta bene!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Grande idea....lo farò!

 

:lmao:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).