mottetto Inviato 19 Giugno 2008 Inviato 19 Giugno 2008 Carletto vai al mare tranquillo...... ai funghi ci si pensa noi ..... di APB Saluti e buoni bagni ...... ma sei sicuro d andare al mare ? Claudio
leona Inviato 19 Giugno 2008 Inviato 19 Giugno 2008 .....ma.....non puoi aspettare ancora una settimana per il mare? bella passeggiata Carletto.......con porcini strepitosi e una grande varietà fungina! e buona vacanza! Leonardo
wolfer Inviato 19 Giugno 2008 Inviato 19 Giugno 2008 WOW!!!!!!!!! Boia che gambooooo!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Grande Carletto........te li meriti tutti! Marco
bibbo Inviato 19 Giugno 2008 Inviato 19 Giugno 2008 Era ora che ci facevi vedere qualche panzone dajeee Carlè vaiiiiiiiiiiii................................. si al mareeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin:
raffaela Inviato 19 Giugno 2008 Inviato 19 Giugno 2008 .....ma.....non puoi aspettare ancora una settimana per il mare? Sì, sì dài... di' a Daniela che tanto pioverà sempre :biggrin: Ciao Carletto un bacione a tutti e quattro
carletto Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 Sì, sì dài... di' a Daniela che tanto pioverà sempre :hug2: :wink: Ciao Carletto un bacione a tutti e quattro E invece sempre sole e temperatura piacevole, i bimbi si son divertiti e questo e' bello. Son tornato.
Romanus Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 L'hai finita la scheda dell' Omnitel ?? :hug2: :wink:
raffaela Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 E invece sempre sole e temperatura piacevole, i bimbi si son divertiti e questo e' bello.Son tornato. :hug2: Sono contenta che la vacanza sia andata benissimo...bentornato tra noi! :wink:
carletto Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 Non ho potuto rispondere a tutti voi dal momento che ho fatto il post poco prima di partire, farlo adesso dopo una settimana e passa non mi sembra il caso. Ringrazio tutti gli interventi, sono di nuovo fra voi seppur a singhiozzo. :biggrin:
Messaggi raccomandati