Vai al contenuto

Ancora MP


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. :love.

 

Scusatemi, ma rispetto alla tecnologia (e non solo a quella) io sono un primitivo. :love.

 

Ieri e oggi ho inviato alcuni MP in risposta ad altri che mi erano stati inviati, ma non li trovo fra i messaggi nella cartella "sent items".

 

Per favore, potreste dirmi se è un problema mio di visualizzazione (per la redazione e l'invio dell'MP ho semplicemente scritto in calce all'MP ricevuto, come ho sempre fatto, senza aver mai riscontrato prima alcun problema).

 

In particolare, Patrizio, Tonaino e Funghetta potrebbero dirmi se hanno ricevuto i miei MP? :contr:

 

Grazie e salutoni a tutti.

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,

questo è un problema che avevo già sollevato io tempo fa,

da quando abbiamo il forum nostro e non "sotto" IBFREE è cambiato qualcosa!!!

Ora prima di lanciare l'MP devi cliccare sotto se vuoi, o meno, salvare il messaggio, se non lo fai parte ed arriva, ma non ti rimane copia!!!

 

OK???

 

Cari saluti.

Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. :love.

 

Scusatemi, ma rispetto alla tecnologia (e non solo a quella) io sono un primitivo. :love.

 

Ieri e oggi ho inviato alcuni MP in risposta ad altri che mi erano stati inviati, ma non li trovo fra i messaggi nella cartella "sent items".

 

Per favore, potreste dirmi se è un problema mio di visualizzazione (per la redazione e l'invio dell'MP ho semplicemente scritto in calce all'MP ricevuto, come ho sempre fatto, senza aver mai riscontrato prima alcun problema).

 

In particolare, Patrizio, Tonaino e Funghetta potrebbero dirmi se hanno ricevuto i miei MP? :contr:

 

Grazie e salutoni a tutti.

 

Paolo

Ti rispondo io, anche se non sono un amministratore!

Se non fai la spunta su "salva messaggi inviati", non li troverai mai nella cartella "sent items". Ogni qualvolta che vorrai tenere traccia, in fondo fai la spunta.

Ciaooooo!!! :love.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto
Buongiorno a tutti. :love.

 

Scusatemi, ma rispetto alla tecnologia (e non solo a quella) io sono un primitivo. :love.

 

Ieri e oggi ho inviato alcuni MP in risposta ad altri che mi erano stati inviati, ma non li trovo fra i messaggi nella cartella "sent items".

 

Per favore, potreste dirmi se è un problema mio di visualizzazione (per la redazione e l'invio dell'MP ho semplicemente scritto in calce all'MP ricevuto, come ho sempre fatto, senza aver mai riscontrato prima alcun problema).

 

In particolare, Patrizio, Tonaino e Funghetta potrebbero dirmi se hanno ricevuto i miei MP? :contr:

 

Grazie e salutoni a tutti.

 

Paolo

 

+/- lo stesso problema

non trovo i messaggi da me inviati nella cartella"sent items"

 

Gessetto :)

Modificato da Gessetto
Link al commento
Condividi su altri siti

OK.

 

SONO UN PRIMITIVO!!! :MIERU:  ::EE::  ::EE::

 

O forse no. Può essere colpa degli amici di Borrello. Io bevo mediamente tre bicchieri di vino al mese. Ero a tavola con loro  :cheer:  e penso di essere in media "con i consumi" fino a gennaio dell'anno prossimo. :D  :D  :D

 

Paolo

 

Poveri Piadinas!!!! :aa: :MIERU: :aa: :MIERU:

 

Vi danno tutte le colpe ::EE:: :club:

......però......mi sa che il povero Paolo :cheer: :cheer: non ha tutti i torti!!!

 

Comunque come già ti hanno risposto metti la spunta ogni volta prima di inviare l'MP su "Salva una copia del messaggio nella cartella dei messaggi inviati"?

 

 

Ciao Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).