Remi Inviato 5 Aprile 2005 Autore Inviato 5 Aprile 2005 (modificato) Oltre la Val d'Astico, il Monte Campomolon (oltre 1800 m.): appena a sinistra della cima si nota il muraglione del forte italiano della 1^ guerra mondiale Modificato 5 Aprile 2005 da Remi
Remi Inviato 5 Aprile 2005 Autore Inviato 5 Aprile 2005 (modificato) Di ritorno, in alto, la chiesa di Treschè Conca Ciao a tutti (non ho trovato marzuoli, da noi mai visti, ma intanto mi accordo di esserlo diventato io) Remi Modificato 5 Aprile 2005 da Remi
cinzia Inviato 12 Aprile 2005 Inviato 12 Aprile 2005 Ciao Remì vedo solo ora questa discussione e non potrei non farti i complimenti per averci fatto vedere l'Alltopiano. Peccato non averti visto a Vallombrosa, sarà per un'altra volta. I fiori sono Crocus albiflorus, i Colchicum fioriscono in autunno. Ciao Cinzia
Remi Inviato 13 Aprile 2005 Autore Inviato 13 Aprile 2005 Ciao Cinzia e grazie dei complimenti. Mi è dispiaciuto di non aver potuto partecipare al raduno di Vallombrosa, spero per il prossimo. Quanto al crocus hai perfettamente ragione. Ciao Remi
Messaggi raccomandati