Repandum Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 A Voi i marzuoli a me le spugnole. Sabato mattina facendo un giro nel "mio" Parco ho constatato che la primavera a Roma si è proprio svegliata e cosi anche i suoi frutti. Molti pioppini li ho lasciati crescere troppo piccoli ancora, a me solo i più grandi......... foto dei piccoli
Repandum Inviato 4 Aprile 2005 Autore Inviato 4 Aprile 2005 Le foto le faccio con il cellulare, quella ho, altri pioppini......
Repandum Inviato 4 Aprile 2005 Autore Inviato 4 Aprile 2005 Poi dopo tanto vagare a controllare gli olmi,......la visione.......
Repandum Inviato 4 Aprile 2005 Autore Inviato 4 Aprile 2005 Sabato ho trovato il "mio" Eden, o meglio di pochi poi Vi spiego perchè,......intanto il raccolto di sabato in versione di assieme e in composizione primaverile
Repandum Inviato 4 Aprile 2005 Autore Inviato 4 Aprile 2005 Sembrava di essere entrato nel giardino delle spugnole, colto quello che avete visto, torno a casa per ripartire la domenica mattina...........la faccio corta e vi posto solo la foto del cesto dopo 20 min di ricerca poi il telefonino si è scaricato comunque alla fine il cesto era 2 volte la foto che Vi posto ora. Ciao a Tutti Stefano
Pippokid Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Che spettacolo Un anno di raccolte che inzia così è il massimo Salutoni Alberto
fario73 Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 oh ciccio mi pare che dalla rabbia in corpo per l'assenza al raduno hai trovato la spinta per trovare "qualche" fungo anche te... complimenti!! matteo
daiano Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Un bell'inizio, Stefano Non c'? che dire... Pioppini ottimi e morchelle già "robuste" Complimenti e salutoni giorgio
Pedroso Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Grande Stefano Non c'è che dire.......hai trovato un bel modo per non pensare a noi che invece.........morivamo dal freddo Ciao Stè.....vedrai che ci divertiremo quest'anno......eccome se ci divertiremo
carletto Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Bel piattino primaverile davvero. Ma se li hai trovati sugli olmi, non sono pioppini, ma olmini, su tiglio tiglini.
patrizio Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Bel piattino primaverile davvero. Ma se li hai trovati sugli olmi, non sono pioppini,ma olmini, su tiglio tiglini. ? ? <{POST_SNAPBACK}> ...e sul faggio...fagiani!! :imho: ...e sul carpino.... Donatellooooo,vieni che si pesca!!!
Repandum Inviato 5 Aprile 2005 Autore Inviato 5 Aprile 2005 Grazie a Tutti per la Simpatia dimostrata, arriverà il giorno...........che anch'io potrò essere dei Vs, altro se arriverà..... Ciao Stefano
raffaela Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 ...e sul faggio...fagiani!! :imho: ...e sul carpino.... Donatellooooo,vieni che si pesca!!! <{POST_SNAPBACK}> ... e pure Patrizio, è andato.... :aa: :ppooP:
Messaggi raccomandati