gughy Inviato 26 Giugno 2008 Inviato 26 Giugno 2008 Sentivo la tua mancanza Carlè e difatti...eccoti quà,miticoooooooo.... ...anche a me mancavano le battutine di Romanus...mi fa troppo ridere!!! Sto facendo un lavoro...inutile!!! Sforzati Carle'...ma non troppo!!!
patrizio Inviato 26 Giugno 2008 Autore Inviato 26 Giugno 2008 Ogni foto che postate è sempre più bella.......sicuramente è merito della macchina fotografica..... Scherzo, fate emozionare con i vostri scatti!!! Patrizio, quella dove tu pensi al tramonto è strepitosa......sembra finta! :tongue: Complimenti Ed anche tu Salvo, sembra di poterli toccare quei fiori viola! Grazie amica mia, non ci fossi tu,quel romanaccio m'entorciglia e smitizza tutto!!! La mia foto sarà anche bella,ma nulla a che vedere col tuo sorriso!!!
bibbo Inviato 26 Giugno 2008 Inviato 26 Giugno 2008 Già...... basta voler guardare...e trovi un'uomo con un cuore grande così....... :tongue: Patrizio ........m'hai fatto venir una voglia di fotografare...... ciao
salvo56 Inviato 26 Giugno 2008 Inviato 26 Giugno 2008 Verissimo Pat !! In queste due ultime , Tua e di Salvo , altri potrebbero anche vedere uno che di prima mattina , o al tramonto , espleta una funzione fisiologica , fotografato dall'amico bastardo di turno . Ma noi siamo poeti Pat e certe piccolezze umane le lasciamo pensare ad altri , vero ?? :tongue: HIHIHIIHHIHIH....hai ragione Carlè, non manca mai l'amico bastardo di turno che ti sorprende di cu....o pardon, di spalle :friends:
fistolino Inviato 26 Giugno 2008 Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) Il mio sogno,veder tutte le zanzare inghiottite da un buco nero!!! è anche il mio Patrizio!! anche se sono più loro a inghiottire!! e a non farci sognare! foto fantastiche! :tongue: e i soggetti sembrano quasi in posa! Marco Modificato 26 Giugno 2008 da fistolino
Mony Inviato 26 Giugno 2008 Inviato 26 Giugno 2008 Grazie amica mia,non ci fossi tu,quel romanaccio m'entorciglia e smitizza tutto!!! La mia foto sarà anche bella,ma nulla a che vedere col tuo sorriso!!! :tongue: ecco mi imbarazzi!
patrizio Inviato 26 Giugno 2008 Autore Inviato 26 Giugno 2008 Già...... basta voler guardare...e trovi un'uomo con un cuore grande così....... :tongue: Patrizio ........m'hai fatto venir una voglia di fotografare...... ciao Quando deciderai di farlo,non mi perderò nessuna delle tue foto, non parlarmi di cuore,sò bene quanto possiedi e ogni giorno, mentre lavori,tutti si rendono conto di ciò che sei!!! è anche il mio Patrizio!!anche se sono più loro a inghiottire!! e a non farci sognare! foto fantastiche! e i soggetti sembrano quasi in posa! Marco Solo un pò di pazienza Marco e...la voglia di vedere oltre,grazie davvero!! Per le zanzare...meglio stendere un velo pietoso!!!! ecco mi imbarazzi! Eppure è la sacrosanta verità,TVB!!!
patrizio Inviato 8 Luglio 2008 Autore Inviato 8 Luglio 2008 Ho ancora qualche foto per incrementare la sfilata, spero vi piacciano come le altre di questo luuuuuungo post!!! Solo una parola...meraviglia!!
Messaggi raccomandati