nicolai Inviato 8 Giugno 2008 Inviato 8 Giugno 2008 Bellissima apertura per le alpi, funghi belli panciuti e in forma......chissà quando partriranno sul serio !!!! Ciao e complimenti Nic
Trio Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 .... e allora vedendo tutto cio' grido fiducioso: " Forza Alpi " !! Docmax Sei in fibrillazione....ehhehe Certo che queste vostre immagini danno parecchia fiducia Michele
Renato53 Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 Ottimo inizio delle Alpi.. ........speriamo in una grande annata !
Mony Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 Che meravigliaaaaaaaaaaaaa......finalmente mi mancavano i tuoi posts :hug2: Bravi, belli e Tex sempre in gran forma! Un bacio e....... BRISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sdrogio Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 Bello bello... io un po meno fortunato.... ma confermo la timida partenza delle alpi
marta & macellaio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Inviato 9 Giugno 2008 x dumbokid : giuliano carissimo, niente multa dalla guardia, ma un bell'abbraccio stritolante... abitiamo così lontano che ci tocca d'incontrarci nel bosco!!!!
marta & macellaio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Inviato 9 Giugno 2008 giuliano carissimo, niente multa dalla guardia... solo un abbraccio stritolante abitiamo così lontani che ci tocca incontrarci nel bosco!!! roberto e gabriele sono in sintonia su molte cose, a tavola in modo particolare :hug2: P@ola, ti ricordano qualcosa questi boschi????? doc, accidenti ma quanto lavori????? sempre fiduciosi ... il bosco ripaga!!!! nicolai, trio, renato: manca pochissimoooooooooooooo!!!!! sdrogio, timida partenza, vero, ma partenza...... l'astinenza è finita anche per noi!!!!!! mony, postiamo poco, la qualità delle nostre foto è quella che è....ci vorranno decenni di lezioni di sostegno per arrivare alla sufficienza.... ogni tanto ci proviamo il 13enne quattrozampe è in gran forma... ha cominciato ad ululare all'uscita dell'autostrada... ha continuato 3 ore nel bosco oggi è sfinito, ma ha un bel sorrisetto stampato sul muso!!! grazie ! :hug2:
mistake73 Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 Ciaooo, grandissimooo !!! Complimenti, speriamo in un ottimo inizio per tutti. Christian
mado Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 bravissimi,siete grandi!!già,è vero,la stagione è iniziata anche sulle alpi,anche nella mia valle a circa 1000 metri hanno trovati i rossi!!mado
stefanokirk Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 Complimenti, proprio bei funghetti, tempo tiranno non mi resta che accontentarmi delle vostre foto, ma arriveranno tempi migliori
lorenzino Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 Ho sempre detto che è pericoloso girare nei boschi...si rischia di incontrare strani personaggi!! se poi hanno i baffi, occhio di lince, gamba da stambecco.... :hug2: fate molta attenzione! Grandissimi e bellissimo post! Un abbraccio a tutti, Lorenzo
ANACLETO60' Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 uno scatto ravvicinato è doveroso Per questo ci vuole davvero un "macellaio" non è un porcino....è un maiale !! Partenza alla grande........
Termine Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 Alèèèèèèè avevo il sentore che qualcosa si sarebbe mosso, ma non cosi bene , sono strafelice per voi E ora non vi fermate Un abbraccione a entrambi e una megacarezza a tex Guido
fabry Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 miiiiiii, il pancione è meraviglioso..... Grandi ciao Fabry
Messaggi raccomandati