Vai al contenuto

Chicerca...funghi...trova...


Nik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giusto per ricordare a Nico che c'ero anch'io :bye1: ...posterò un paio di foto...ovviamente non posso competere con i fotografi professionisti del gruppo, infatti ho ripreso solo pochi funghetti... :biggrin:

 

Anch'io mi unisco ai complimenti a Peo che ci ha portati a spasso per un bellissimo angolo di Appennino e lo ringrazio di tutto cuore, così come ringrazio gli altri amici intervenuti per le belle ore passate assieme e per la bella atmosfera che si respirava nel gruppo. :club:

 

Che dire: ce l'abbiam messa tutta per far trovare il primo porcino dell'anno a Giuseppe (Memo in particolare :club: ) ma senza riuscirci...personalmente di estatini ero quasi stufo...fortuna che alla fine son spuntati quei due rossi a rincuorarmi...ma come dice qualcuno: i funghi son solo il contorno! :friends:

 

Comincio con una piccola coppia lasciata a crescere

post-97-1213047401.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non unirmi al coro di invidiosi :club:

che come me avrebbero fatto carte false :bye1: per esser li con Voi?

 

Bello tutto, Ospite, Location, Amici, Magliette rosse.... Salami........Bellissimo..

:friends: :hug2: :yes: :ok:

 

oooooooopppppppppssssssssssss ho dimenticato Funghi :biggrin:

 

Non li ho dimenticati... belli anche loro, ma sono solo un contorno :1a:

:club:

 

Ross :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè, grazie alla mia sbadataggine, sono andate perse tutte le foto che avevo postato...

almeno questa la ripropongo....

 

 

E' stato davvero un "miniraduno" all'insegna del..."ritroviamoci e passeggiamo insiemenel bosco"... :biggrin: Ecco il gruppo alla partenza, pronto a seguire le indicazione di uno squisito anfitrione:GRAZIE Paolo (Peo)!!!! :biggrin:

 

 

2564163287_7ae5f9e5be_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....... Abituato a muovermi in solitaria, mi è parso subito incredibile quanto questi frutti del bosco riescano ad unire le persone: la stessa passione nella ricerca scolpita sui volti; lo stesso sguardo carico di entusiasmo nel momento della scoperta; il compiacimento durante il rito della pulitura. ........

 

Caro Paolo adesso sai con certezza cosa è ed hai ben descritto l' "effetto APB" che lasciò sbalordito anche il sottoscritto

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, come al solito stacco il sabato e riattacco il computer solamente il martedì e trovo un post che ha perfettamente descritto una domenica "apb" che da la carica per portare avanti un'altra settimana lavorativa, e attendere così la prossima passeggiata in compagnia....

un grazie a tutti e in particolar modo a Paolo perfetto padrone di casa che ha condotto tutti letteralmente per mano.....facendo trovare a tutti porcini, russole.... :biggrin: ...e gustose fragoline dalle dimensioni giganti...

 

inserisco poche foto perchè il tutto è già stato documentato benissimo da chi mi ha preceduto.

 

questa per me è stata la prima vera uscita "boletica" della stagione, e al primo ritrovamento ho trattenuto l'urlo in gola per spirito di cameratismo verso chi doveva condividere con me il primo dell'anno..... ma aimè il tempo passava inesorabile..:biggrin:

post-393-1213093960.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

........e invece finalmente raggiunge l'agoniato tragurdo.... :biggrin:

 

.........anche se il buon Ielpo visto quanto successo contolla dietro gli scarponi se non ve ne fossero altri.... :biggrin:

post-393-1213094543.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e per finire ecco la vera natura di Luciano ........un vero e proprio "sabotatore" delle lezioni fotografiche, botaniche e entomologiche di Memo...... :biggrin:

 

un grosso circolare :happybday: a tutti e alla prossima.

 

:biggrin: Aldo

post-393-1213095379.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e per finire ecco la vera natura di Luciano ........un vero e proprio "sabotatore" delle lezioni fotografiche, botaniche e entomologiche di Memo...... :bye1:

 

un grosso circolare :nono: a tutti e alla prossima.

 

:lmao: Aldo

 

 

 

:fie: :big_boss: ........lo stavo aiutando!!!!!

 

 

Voleva fotografare una mosca :bad: e non si era accorto che aveva dell'erba che ostacolava l'inquadratura.......da buon amico, :biggrin: che lo aiuta sempre, stavo spostando l'erba con il bastone e pensavo:

 

".....con il mio aiuto Memo farà una macro fantastica!"

 

 

.............e la mosca si è spaventata :yess:

 

:cray: :cray:

Modificato da luciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo lungo...e con poche e brutte foto pergiunta :flowers2: .

 

Più che cercare funghi e fotografare infatti ero occupato a godermi amici che vedo più o meno spesso :friends:

 

Il mio primo ritrovamento, salvato per un pelo dagli scarponi di Giuseppe :friends:

 

 

post-1164-1213118143.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi saluto con questo fiore, che il buon vecchio memo determinerà senz'altro :flowers2:

 

Ringrazio tutti gli amici che hanno reso indimenticabile questa giornata :friends:

 

A presto :friends:

 

Paolo

post-1164-1213118303.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...

.... questo Memo lo ricordi !!?? .....

...... "salvato" a 50 cm dal mio scarpone dx ....50 millisecondi prima che abbassassi lo sguardo :friends: :friends:

Certo che lo ricordo, Giuseppe :yes:

Ricordo perfettamente l'ombra della suola del tuo scarpone che già lo copriva

ed io... l'ho salvato... :flowers2: :rofl:

Grazie ancora per la tua compagnia e a presto :hug2:

Alberto

 

e per finire ecco la vera natura di Luciano ........un vero e proprio "sabotatore" delle lezioni fotografiche, botaniche e entomologiche di Memo...... :scare:

Finalmente qualcuno che ha potuto constatare come stanno davvero le cose!! :yes4:

Anche nel corso delle mie "attività culturali" sono sabotato da altri... :lmao: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).