salvo Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 salve! questa è l'uscita con amici "siculi" ( Delta5 e maurizio mac) per fare la mia prima storica prova. Un a tutti è una sola, ma ci siamo divertiti..... rispondetemi, cos' capisco che ho fatto bene!
pierlu Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Un buon inizio..........le prossime le vogliamo vedere colme di funghi!
bibbo Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Mo chi glielo dice a Salvo che c'è un 'altro Salvo comunque ci sei riuscito.....
raffaela Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Mo chi glielo dice a Salvo che c'è un 'altro Salvo Salvuzzooooo ...dài che è facile, inventati un altro numero e cambia nick Benvenuto Salvo
salvo56 Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Mo chi glielo dice a Salvo che c'è un 'altro Salvo comunque ci sei riuscito..... He,he,he....già lo sapevo, benvenuto mio omonimo, qui ti divertirai sicuramente a presto :hug2: salvo
salvo56 Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Salvuzzooooo ...dài che è facile, inventati un altro numero e cambia nick :hug2: Benvenuto Salvo Beh, Raffaeluzza, vuol dire che torno al mio nick originale
salvo56 Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Comunque ecco il vero volto di Salvo da Pedara(quello a sx nella foto, scattata stamattina) in un momento di "affettuosità" con Maurizio mac :0123:
salvo Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 Comunque ecco il vero volto di Salvo da Pedara(quello a sx nella foto, scattata stamattina) in un momento di "affettuosità" con Maurizio mac :0123: grazie per la foto molto carina ........sembriamo due gay
antonio Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Ciao Salvo, benvenuto nel forum da un altro Siculo!!! Come stanno le faggete di Biviere??? antonio
salvo56 Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 grazie per la foto molto carina ........sembriamo due gay Si, un poco avvinazzati ......mammamia, tra quel vinello e la birra che ci siamo scolati mi sento ancora fra le nuvole
fantemax Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 ...............................rispondetemi, cos' capisco che ho fatto bene! hai fatto bene, hai fatto bene!!! Benvenuto e......aspettiamo i neri di Sicilia massimo
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Salvo 1 + Salvo 2..........E chi si salva ? Un nome una garanzia !!!
raffaela Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Beh, Raffaeluzza, vuol dire che torno al mio nick originale Uhm..... "Salvuzzo" non ti piacerebbe? :biggrin:
dumbokid Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Benvenuto Salvo, Era un po' che avevo notato il tuo nick e aspettavo che prima o poi saltassi fuori.. Vedo che hai già conosciuto il tuo Omonimo..gran bravo ragazzo.. Quando poi si condivide la birra e una bottiglia di vino...vostro..appena stappata.. si diventa subito Amici.. Ciao Giuliano
didò Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 L'Armata Sicula si rimpolpa...Benvenuto Salvo :biggrin: Ora aspettiamo le foto...dei niuri !! Fabio
Messaggi raccomandati