Vai al contenuto

bingo!


Messaggi raccomandati

cercati,sudati,trovati

 

oggi finalmente ho rotto il ghiaccio...in compagnia di 2 amici(Maurizio e Pietro)siamo andati a controllare una zona che prometteva molto bene,gli sforzi sono stati ripagati...e che sforzi,alla fine la costanza ci ha premiato con svariati ritrovamenti,il bosco è in forma ma se i presupposti si mantengono potremmo assistere ad una stagione memorabile,almeno qui nel cemtro-Italia:

passo a postare alcune foto (scusate la qualità...poi con certi elementi che ci hanno abituato bene :clapping:le scuse sono d'obbligo ,ma il susseguirsi dei ritrovamenti non mi ha permesso di curare la parte tecnica più di tanto :bye1: )questo è ufficialmente il mio primo trovato nel 2008 :clapping:

post-192-1212796456.jpg

Modificato da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

questo è stato il clou della giornata,trovati da Pietro,il quale ci ha dato la "paga" indiscutibilmente.sia in termine di qualità che di quantità...notare che erano 4,uno si intravede appena

post-192-1212797792.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è giunto inaspettato in "zona Cesarini"...la stanchezza cominciava a farsi sentire,e il mio standard di ricerca èra sceso sotto il limite abituale,infatti l'ho lisciato clamorosamente(lo ha visto il mio amico... :clapping: )...inutile sottolineare che ha riacceso l'entusiasmo in noi e ci ha rivitalizzati.

Un ringraziamento agli splendidi boschi che ci hanno accolto e ci hanno donato emozioni difficili da descrivere...ed un particolare ringraziamento a Maurizio e Pietro...che se si registrano ce ne faranno vedere delle belle :pistols: :biggrin: :bye1:

post-192-1212801392.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).