Vai al contenuto

Se non smette di piovere


Messaggi raccomandati

nico,con i tuoi soliti super post,ci stupisci ogni volta!!!!ma come fai a trovarne sempre così tanti!????? :biggrin: mado

 

Penso che la grande attività di questo bosco, sia dovuta al fatto della sua quasi totale inattività dell'autunno scorso, quanti cappotti!!!!

Poi c'è da dire che qui gioco in casa, perchè è qualche anno che lo frequento e ho imparato alcune zone più produttive di altre, ma nei boschi meno conosciuti non sto facendo raccolte di questo tipo, solo alcuni esemplari alla volta, che però servono ad imparare e capire il bosco!!!!

In materia di porcini non sono molto ferrato e tutto ciò che posso apprendere è benvenuto per i tempi a venire......ma la strada da fare è tanta, ma grazie anche ad apb e a tutti voi, è molto più bello percorrerla!!!!

Ciao e grazie Mado!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nicolo'

ci saranno pure le lumache fameliche

ma c'e'stanno pure i funghi :chin: :biggrin: :vekkio:

 

sei incontenibile....qui noi invece stiammo assistendo a qualcosa di sconcertante............

dove il Sole non manca mai

nemmeno in inverno pieno

ora stiamo invocando i suoi raggi preziosi.............mamma quanto e'bagnato pure qui!!!

 

ancora complimenti

indiscusso dominatore di inizio stagione :biggrin:

 

:wink:

 

Grazie per i bei complimenti Peppe!!!!

Anche lì sarà parecchio bagnato, ma mi sembra che non vi facciate mancare niente :hug2: .......chissà cosa saresti in grado di postare con l'uscita e la permanenza del sole.......non oso immaginare.......ma me lo immagino eccome :dntknw: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non smette di piovere ti tocca comprare un nuovo congelatore!!!!!altro che lumache :biggrin: :chin: :biggrin:

 

ciao

 

In effeti il congelatore è un po' piccolino ed era già abbastanza provato dalla presenza dei prugnoli......ma ora smaltirò qualcosina con regalini a destra e sinistra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè.....vedo che ti difendi bene Nico!!!!!! :biggrin:

 

Marco

 

Ciao Marco!!!!

Le raccolte non stanno andando male, a parte ieri....l'altro ieri.....boh (con le notti al lavoro perdo un po' la cognizione del calendario), sono andato in un bosco dove avevo lasciato alcune fungaie in piena attività, ma che necessitavano ancora di qualche giorno, le ho trovate completamente ripulite......spero solo che non gli abbiano levati troppo piccoli e che non siano andati nelle mani di qualcuno dei soliti maleducati!!!!

:chin:

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).