docmax Inviato 1 Giugno 2008 Inviato 1 Giugno 2008 scusate....ancora un'altra.....volevo trovargli un difetto....ma non ci sono riuscito.... La perfezione geomerica......la natura cosa produce!! No difetti veramente Docmax
telefunghen Inviato 1 Giugno 2008 Inviato 1 Giugno 2008 Complimenti Leonardo, tornaci anche domani dopodomani eccc , li fari davvero botti ciao
Peppe Inviato 1 Giugno 2008 Inviato 1 Giugno 2008 leonardo sei il primo a spingerti fin lassu' quindi ti meriti un super mi hai anticipato di un giorno perche'domani veramente bellissimi la stagione sta'andando come promesso.........vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hug2: :hug2:
dragon56 Inviato 1 Giugno 2008 Inviato 1 Giugno 2008 .....li avevo trovati sotto i castagni 2 giorni fa'..... ma ieri mattina non sono potuto andare.... un amico mi telefona dicendomi che si'....qualcosa ha trovato , ma non solo funghi...anche tanta gente.....non è ancora assalto all'arma bianca... pero'...... Se questi sono di fine maggio , non ti puoi immaginare quello che accadra' la prossima settimana....... Complimenti sono splendidi......autentici gioiellini.. walter
vurpe Inviato 1 Giugno 2008 Inviato 1 Giugno 2008 Bellissimi, complimenti davvero, anche io oggi a estatini sono stato bene..... :biggrin:
tonaino Inviato 1 Giugno 2008 Inviato 1 Giugno 2008 scusate....ancora un'altra.....volevo trovargli un difetto....ma non ci sono riuscito.... .....che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin:
bibbo Inviato 1 Giugno 2008 Inviato 1 Giugno 2008 Mi hai messo la pulce nell'orecchio...... .....1000 metri e cerro.... ...... bè mi tocca fare un giretto...... :0123: comunque il boccione è veramente bello..... :biggrin: ciaoooooooo
wolfer Inviato 1 Giugno 2008 Inviato 1 Giugno 2008 Mondo ladroooooooo!!!!!!!!!!!!! Spettacolari gli estatini di cerro a 1000 metri!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Marco
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 La perfezione geomerica......la natura cosa produce!! No difetti veramente Docmax ....è proprio vero! la natura sa essere straordinaria..... Leonardo
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Complimenti Leonardo, tornaci anche domani dopodomani eccc , li fari davvero botti ciao grazie! la prossima uscita non sarà a breve purtroppo....pero' ci torno di sicuro Leonardo
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 .....che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie Tonaino! Leonardo
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 leonardo sei il primo a spingerti fin lassu' quindi ti meriti un super mi hai anticipato di un giorno perche'domani veramente bellissimi la stagione sta'andando come promesso.........vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....ti piace variare come a me Peppe.....c'è piu' divertimento cosi'.... i miei migliori auguri per l'uscita.....aspetto le foto dei Leonardo
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Mi hai messo la pulce nell'orecchio...... .....1000 metri e cerro.... ...... bè mi tocca fare un giretto...... :0123: comunque il boccione è veramente bello..... ciaoooooooo .....forse so anche dove andrai.....vacci comunque, è una gran bella passeggiata...... grazie Stefano! speriamo di incontrarci almeno una volta! leonardo
Messaggi raccomandati