Vai al contenuto

Passeggiando nel bosco in cerca di tartufi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

la banda bassotti colpisce ancora............ grazie alle mie super cagnuzze ho battuto il mio record personale............ non potete immaginare la faccia che ho fatto quando la mi Kira è uscita da sotto un cespuglio di rovi con questo coso......... ho rischiato di svenire.... 400 e rotti di tartufo nero.......gnam gnam già mi gusto le tagliatelle eh eh eh....

 

rescimg0455oo4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a voi le mie cagnoline che fanno la guardia al loro bottino........

 

rescimg0465kg2.jpg

 

sono stupende :biggrin: :mosking: ,anch'io un giorno voglio addestrare un canuccio ed avere l'occorrente per poter praticare questa ricerca superba,quella del tartufo,mi ha sempre attratto e appassionato anche se sono molto ignorante in materia.

un saluto Aldo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stupende :biggrin: :mosking: .........

 

grazie, quella marroncina chiara si chiama Kira, l'altra si chiama Birba e credimi mai nome è stato piu appropriato...... l'altra sera mia mamma aveva in mano dei tartufi e Birba, se n'è accorta, le è saltata addosso per rubarle un tartufo e me lo ha portato pretendendo il premio ah ah ah ah ah è pazza......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, quella marroncina chiara si chiama Kira, l'altra si chiama Birba e credimi mai nome è stato piu appropriato...... l'altra sera mia mamma aveva in mano dei tartufi e Birba, se n'è accorta, le è saltata addosso per rubarle un tartufo e me lo ha portato pretendendo il premio ah ah ah ah ah è pazza......

ciao

 

Troppo forte birba :mosking: :mosking: ,anche noi in famiglia abbiamo un bel canuccio,è un bastardino di circa due anni e mezzo di nome "Lucky"sta sempre a giocare e cercare coccole,magna come un cinghiale affamato,gioca ripeto e dorme..................classica vita :lol: frelice da cani.

Spesso lo porto con noi al bosco quando vado a cercare i funghi ed è di ottima compagnia :biggrin: .

 

 

Ciao Aldo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

un plauso particolare ai tuoi due cani, bravissimi, ma anche il capo non scherza.

 

con una stagione poco soddisfacente almeno dalle mie parti (reatino) tu stai andando alla grande.

 

complimenti

 

ciao scricca

 

:chin: :friends: :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

un plauso particolare ai tuoi due cani, bravissimi, ma anche il capo non scherza.

 

con una stagione poco soddisfacente almeno dalle mie parti (reatino) tu stai andando alla grande.

 

complimenti

 

ciao scricca

 

:chin: :friends: :punish:

 

ti ringrazio, io ho solo il merito di azzeccare le pasture da battere, per ora ho avuto fortuna, il resto del merito è tutto delle mie cagnoline che si danno da fare alla grande, è uno spettaccolo vederle lavorare.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).