Vai al contenuto

Passeggiando nel bosco in cerca di tartufi


Messaggi raccomandati

1 giugno 2008....... si parte.

partenza ore 5.00 del mattino, il mio socio mi ha buttato giu dal letto......................., rientro ore 11.00 circa...........

 

questo il risultato, ma che fatica.... .....

 

rescimg0428pe4.jpg

 

rescimg0427qf6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:hug2: Ciao, ne vale la pena ........a volte si torna senza neanche un tubero.........che fatica ......ma il lavoro premia e ripaga :friends: :bye1: :hug2: per te ed il cagnolino ,che sarei felice di poter vedere in foto.

Ciao,eugenio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: Ciao, ne vale la pena ........a volte si torna senza neanche un tubero.........che fatica ......ma il lavoro premia e ripaga :friends: :bye1: :hug2: per te ed il cagnolino ,che sarei felice di poter vedere in foto.

Ciao,eugenio.

 

sono daccordo, il lavoro ripaga sempre e oggi mi sono divertito veramente, per la foto dei cani, causa formattazione del pc, ne sono momentaneamente sprovvisto. Appena ho 5 minuti provvedo a farne una alle tre belve.... :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raccolta... e la fatica in fondo è giusto che ci sia :friends:

Senti, ma quelli strani che nn si mangiano? Nemmeno uno? Se ti capitano .... io son sempre disponibile :bye1:

uhm, no ,tartufi strani per oggi nulla.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere 1 uscita alla grande davvero, si vede che da te ZAPPATORI non ci sono?

 

ciao

 

<Mario

 

ciao, zappattori ce ne sono ce ne sono, solo che frequentano solo le solite pasture, che non ho visitato oggi, ma domani so gia lo spettacolo che mi attende.......

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: Ciao, ne vale la pena ........a volte si torna senza neanche un tubero.........che fatica ......ma il lavoro premia e ripaga :friends: :bye1: :hug2: per te ed il cagnolino ,che sarei felice di poter vedere in foto.

Ciao,eugenio.

 

ecco qua, foto fatta al volo..........

ciao

rescimg0429hx2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin:

Caspiterina!!! Ma a quanto vanno sul mercato? 100 euro all'etto? :clapping:

Ottima uscita.....

 

il nero estivo è poco quotato, solitamente al pubblico vanno sui 300/400 € kg.......... poi io li consegno al commerciante, quindi il prezzo che mi viene corrisposto e moltoooo piu basso e come se non bastasse ora ci sono pure i tartufi cinesi, mannaggia a loro, che vengono spacciati per tartufi nostrani......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 giugno 2008....... si parte.

partenza ore 5.00 del mattino, il mio socio mi ha buttato giu dal letto......................., rientro ore 11.00 circa...........

 

questo il risultato, ma che fatica.... .....

 

rescimg0428pe4.jpg

 

rescimg0427qf6.jpg

 

Leggo bene? 4 kg e rotti????

Ma sei un raccoglitore professionista?

Non c'è un limite per il raccolto?

 

Comunque complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo bene? 4 kg e rotti????

Ma sei un raccoglitore professionista?

Non c'è un limite per il raccolto?

 

Comunque complimenti!!

 

No, sono solo un appassionato, fortunato con molto tempo a disposizione e soprattuto ho i miei fantastici amici a 4 zampe che hanno fatto un lavoro eccellente....... il merito è tutto loro, io e il mio socio, abbiamo avuto solo il merito di scegliere le pasture giuste, con la giusta esposizione, perche credetemi gente che conosco, tartufai e sperti, son tornati a casa a mani vuote.

Come da legge della regione Marche nessun limite di raccolta ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).