Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ieri mattina sveglia presto e giretto per i miei boschetti, visto che gli amici parlano di Porcini quà Porcini la decido di prendere una giorbnatina di ferie , anche se solo per sentito dire e non ho visto nulla, ma ci provo ugualmente e comincio con questi che di soddisfazione ne danno poca ma tanta sperzanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 e poi ancora un'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 poi lo stupore e la soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 non è stata propio una passeggiata inutile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 si vede abbastanza bene il suo peso sono strafelice e allora come rito vuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ciao a tutti e chissà se davvero anche per noi Emiliani iniziano le danze..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Grande Sanzio!! La tua perseveranza è stata ben premiata!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ciao Sanzio! alla faccia del funghetto per scappottare! Iniziare una stagione con un boleto del genere è davvero mitico! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Grande Sanzio!! Il re rosso del castagno è arrivato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 GRANDEEEEEEEEE! Vai Sanzio, scatenati nel week end!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Grande Sanzio!!La tua perseveranza è stata ben premiata!! Marco Grazie Marco, e speriamo non sia un solitario, ma con tutta l'acqua che è venuta non dovrebbe...... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Te lo sei meritato!!!!!!! Un abbraccio forte ed in bocca al Lupo per le prossime uscite! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 ......è cominciata e vedrai che meraviglia!!! :biggrin: Evvai Sanzio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 ...ehmmmmm... Stamattina mi sono scordata di dirti una cosa!!! Hai presente il "funghetto" che hai raccolto ieri??? Si...si...quello "piccolino"!!! Ieri sera l'ho pulito ben benino...e...sai...mi sono scordata di metterlo via!!! Ma tranquillo!!! Stamattina l'ho messo in giardino...con le formiche!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 (modificato) bravo Sanzio ! un inizio strepitoso direi, complimenti ! Daniele Modificato 30 Maggio 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati