Sampei Inviato 29 Maggio 2008 Autore Inviato 29 Maggio 2008 Io non ho mai preso l'aereo in vita mia per cui non partecipo alla colla !!! Preferisco arrangiarmi tenendo i piedi sulla terra ferma !
Peppe Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 Io non ho mai preso l'aereo in vita mia per cuinon partecipo alla colla !!! Preferisco arrangiarmi tenendo i piedi sulla terra ferma ! allora voi fa'pochi funghi co'quella c'e'bagni a malapena na'spalletta..............vorra'di'che alle altre c'e'pensamo noi che c'e'tocca fa'
telefunghen Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 ....e che se non fai uscite a vuoto, neanche farai mai il pieno Giusto Pasquale, se deve usci e fare molte uscite a vuoto, per fortuna oggi 6 porcini li ho travati e pure belli, il posto Pasquà e nei castagni da me..
bibbo Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 Giusto Pasquale, se deve usci e fare molte uscite a vuoto, per fortuna oggi 6 porcini li ho travati e pure belli, il posto Pasquà e nei castagni da me.. ve quoto a tutti e due.... :biggrin: troppo facile uscire e fare funghi ............pe trovà stì pochi de stì giorni sai quante camice bagnate de sudore...... ciaooooo
Messaggi raccomandati