Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma il primo porcino va comunque postato :bye2: , non fosse altro per confermare che anche quest'anno la tradizione è stata rispettata! :air_kiss:

Dopo due settimane di assenza giustificata(muratori all'opera e sistemazione orto, e per fortuna che a Prota non ho possibilità di collegarmi al forum altrimenti coi vostri post non so se avrei dormito! :good: ) Lunedì rientro alla base.

Quattro chiacchere e un'occhiata al forum mi confermano che la settimana scorsa qualcosa si è mosso :bye1: , chissà che non sia rimasto qualcosa?

Martedì ho il pomeriggio libero e decido di fare un giro ai faggi e dopo una mezz'oretta trovo questi due schifi(schifo anche la foto!), ma come o detto all'inizio sono i primi! :friends:

post-1177-1211581739.jpg

Credo necessiti una descrizione: sono due rossi che hanno patito le pene d'inferno!

Inviato

Mi sembra comunque che il bosco, a parte questi due che sono gli ultimi, o probabilmante gli unici, di una vecchia buttata perchè hanno preso il vento della settimana precedente, sia ancora fermo decido allora di abbassarmi a visitare una fungaia nei castagni

post-1177-1211582084.jpg

anche questo, nonostante le apparenze è un rosso! :friends:

Inviato

Ma che vergogna e vergogna!!!

Vai Piero :friends: verranno foto e funghi migliori....

...l'importante è incominciare! :bye1: :good:

:bye2:

max

Inviato

o se preferite una "tartaruga"

post-1177-1211582210.jpg

che ha sofferto anche lei il vento della scorsa settimana. :friends:

Piuttosto scarso, anche considerando quello che vedo postato da più parti, ma senza fretta (marzuolus prugnolusque docent!) verranno tempi migliori! :bye1:

Un :good: a tutti,

Piero

Tanto Vi ripiglio...............................................a voglia se Vi ripiglio! :bye2:

Inviato

Sta tranquillo che tra poco tocca anche a te.

:friends:

LoriL

Inviato

Vergogna di che?????.......è solo che non hai avuto tempo, altrimenti la buttata l'avresti presa anche tu!!!!

Vai che fra un po' si comincia dappertutto!!!!

Ciao e complimenti per i primi ritrovamenti

Nic

Inviato (modificato)

Vergogna di che?????.......è solo che non hai avuto tempo, altrimenti la buttata l'avresti presa anche tu!!!!

Nic

scusa ma mi è partita la risposta due volte!!!!

Modificato da nicolai
Inviato
Ma che vergogna e vergogna!!!

Vai Piero :friends: verranno foto e funghi migliori....

...l'importante è incominciare! :bye1: :bye1:

:air_kiss:

max

Da come ho visto il bosco e dalle notizie che mi giungono spero prorpio tu abbia ragione! :bye2:

:good:

Inviato

Nic

scusa ma mi è partita la risposta due volte!!!!

Da quello che si sente in giro dovrebbe essere, se non si rimette quel cavolo di ventaccio, proprio una bella buttata!

Inviato

Anche te con i rossi? Ma non ero solo io quello fissato? Complimenti, l'importante e' iniziare.... :friends:

Inviato

Non vergognarti......aspetta e vedrai.........

Il primo è il primo !!! Comunque sia.....

Inviato

meno male......pensavo di essere l'unico ad aver fatto il primo più brutto :crigon_04: .....

se può consolarti :bye1: ....adesso siamo in due...... :good:

ciao Piero :hail: