tstorm Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Oibò......... Non credo ai miei occhi Siete stati veramente forti ragazzi a intuire quello che ci poteva essere in quel bosco. I complimenti sono d'obbligo cosi come un grande grande Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Quel bosco è candidato per dare NERIII bellissimi!! e se è quello che penso io li da......a suo tempo ma eh se li da!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 nicolò,mi stai facendo sentir male!! ma quati ne hai trovati!!!!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Nico e Gaia...una Accoppiata...sconvolgente.. Bellissime immagini di bellissimi porcini..ottimo intuito e caparbietà nel cercare..e poi trovare.. Ma la prossima volta..avverti tutti di preparare i Sali,la Coramina e quant'altro serva per rianimarci.. Un Abbraccione a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Ammazza che belli ottima raccolta e..... non solo porcini :hug2: ...Nico sei una furia della natura salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ........... ............ ....................... chiaro????????? e cmq Gaia e'piu'brava di te :tongue: concedimela......................... e'l'unico modo che ho per sfogarmi dopo ste'visioni complimentoni ad una supercoppia di fungaroli :hug2: ciaooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 mamma mia che robaaaaaaaaa Di questi giorni c'e' altro che da dire complimenti!!!!!!!!!!! :hug2: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Non ho parole è una buttatita in piena regola Nico, e sicuramente nei giorni avvenire ci delizierai con altre foto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Nico......non vorrei dirtelo ma ......credo che siano nati .....èh si non c'è dubbio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Sei partito con i marzuoli, poi siete passati ai prugnoli....e io l'avevo detto che ci avreste schiantato anche con i porcini.. Siete grandi.. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Nicolai...satnotte leggevo ma poi m'è tornato in mente che mi dovevo alzare e sono andato a letto. Ti faccio i complimenti adesso. I primi funghi dell'anno che lasciano ben sperare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Che belli........grande uscita complimenti, ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) ciao nicolai stamane mi ha chiamato un certo peppe, prima di svenire ha balbettato : ni ni ni col... e poi l'ho sentito cadere perterra ! ho appena finito a vedere il tuo post, mamma mia, me sto a sentì male pure io, mejo chiamà l'ambulanzaaaaaa ! Gaia e nico, non mi resta altro che farvi la un saluto Daniele Modificato 17 Maggio 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....uscita memorabile! ......ma siamo sicuri di essere a metà maggio? :hug2: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ciao nicolai stamane mi ha chiamato un certo peppe, prima di svenire ha bolbottato : ni ni ni col... e poi ho sentito cadere perterra ! ho appena finito a vedere il tuo post, mamma mia, me sto a sentì male pure io, mejo chiamà l'ambulanzaaaaaa ! Gaia e nico, non mi resta altro che farvi la :hug2: un saluto Daniele pensa Danie'che appena me so'ripreso ho letto il post del gava e so'risvenuto ancora...................... un bicchiere d'acqua altro click e arriva Gesso co'altri spettacoli......a rega'basta cosi'per oggi altrimenti non arrivoi a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati