Vai al contenuto

Saranno nati?????


Messaggi raccomandati

beh! vedo che ne è valsa la pena aspettare il tuo racconto...

...l'emozione è tanta!

 

scusa l'interruzione ma non ho resistito!!!

 

 

max

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

poi si sale da un'altra parte e non si trova più nulla, sembrano non essercene da questa parte......si prova ad andare verso una fungaia, ma non vedendo altro in giro si decide di tornare verso il basso......ad un certo punto mi trovo davanti ad un tratto un po' più aperto con qualche quercia, in mezzo ai castagni, che mi attira non poco.......ma non pensavo di trovarmi davanti a questo :swoon: .....qui non ho veramente capito più niente......mi tremava la voce.....che spettacolo!!!!

post-1435-1210976654.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

bacio di rito.....l'ha baciato la Gaia.....mi sembrava giusto che il bacio l'avesse da una donna e non da uno brutto con la barba ispida.....se lo meritava!!!!

post-1435-1210977308.jpg

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

poi se ne trovano altri ma non fotogenici, fino a quando si arriva al posto desiderato.....tutto tace......fino a lui, uno gnoccone con un gambo grossissimo, cresciuto in orizzontale, a mò di rosso......le foto purtroppo sono venute male, l'unica decente è questa, ma non rende......

Lui è stato l'ultimo e alcuni piccolini sono rimasti lì e sono sicuro che ce ne sono altri.......il tempo non era tanto e mancano ancora posti da vedere.......la giornata è stata proprio emozionante e fantastica e il giorno libero non poteva darmi soddisfazione migliore.....ora speriamo continuino e che questo bosco possa regalarci emozioni ancora più belle, popolandosi al suo meglio!!!!

 

Ciao a tutti

Nic

post-1435-1210978245.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).