gughy Inviato 4 Luglio 2008 Inviato 4 Luglio 2008 Anch'io purtroppo quest'anno mi dovrò accontentare delle vostre foto.......... :wink: Intanto ecco una cascata del 2006 per gughy! :smile: ...mi vuoi per caso dire che mi perdo questo spettacolo??? Nooooooooooooooooooooo!!! :hug2: Comunque...meravigliosa!!! Chi sara' il primo a postare una foto del 2008???
Marci Inviato 4 Luglio 2008 Inviato 4 Luglio 2008 Ciao a Tutti!! :smile: E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta! Si parteeeeeeeee!!! Arrivo sabato in mattinata ... Le nostre adesioni: n. 3 pranzi al sacco; n. 3 per la cena sociale; n. 3 pranzo di domenica; Sarà bellissimo reincontrare vecchi amici e farsene di nuovi :hug2: Un Abbraccione a chi non viene e un Grazie agli Organizzatori!! :wink: A prestissimo!! Ale & Mary Nooooooooo mi perdo le SPQR! :hug2:
Gibbo Inviato 4 Luglio 2008 Inviato 4 Luglio 2008 Nooooooooo mi perdo le SPQR! :wink: :hug2: ....sta zitta un me lo dire a me!!! :smile: ma tanto a breve le riporto ai vespaio :hug2:
Aquila Inviato 4 Luglio 2008 Inviato 4 Luglio 2008 quasi sicuramente sarò presente alla cena di Sabato
s.p.q.r. Inviato 4 Luglio 2008 Inviato 4 Luglio 2008 Nooooooooo mi perdo le SPQR! Ciaoooo Marciiii :hug2: .. infatti è un vero peccato ... ma ci rifaremo alla prossima :smile: Per Gibbo: :hug2: speriamo presto!!! :wink: ... cucù Un abbraccio forte a entrambi!!!! Ale & Mary
gughy Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 ...troppo silenzio!!! ...dove siete??? Ehi voi del raduno...tornate che qui ci mancate!!! Stefania
Sampei Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 ...troppo silenzio!!! ...dove siete??? Ehi voi del raduno...tornate che qui ci mancate!!! Stefania Mi sono arrivate notizie sconvolgenti ! Il Raduno è cascato proprio a "ciccio " !!! meglio di così era impossibile ! Dopo sette raduni fiacchi uno col botto
bibbo Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 Mi sono arrivate notizie sconvolgenti ! Il Raduno è cascato proprio a "ciccio " !!! meglio di così era impossibile ! Dopo sette raduni fiacchi uno col botto E' certo ........mica potevo andare liscio al mio primo ceppo.... ciaooooooooooooo
bibbo Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 Ahoooo ma ste foto....... che ve devo stuzzicà.....
piccio Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 Ma ste' foto arrivano o non arrivano. Mica se saranno persi le digitali nel bosco pe' quanti funghi c'erano???
VittorioNazionale Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 Piccio...ma lo sai che pensavo la stessa cosa???? Dove siete compagni di forum?????? Vittorio
Gibbo Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 .......è che un Topic in questa sezione lo può aprire solo uno del CD, un Adimin o un Moderatore. Apriteeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lady Boleto Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 .......è che un Topic in questa sezione lo può aprire solo uno del CD, un Adimin o un Moderatore.Apriteeeeeeeeeeeeeeeeeee OoooooooooooooooPssssssssss scusatemiiiiiiii Fatto..... ora però fatecele vedere Ross
Messaggi raccomandati