fario73 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 era da un po' di tempo che volevo mettere on line qualche filmatino, presentazioni foto ecc ecc., così son partito con lo spazio web gestito dal mio provider...il resto vedremo, come diceva il mio cantante preferito..."lo scopriremo solo vivendo"... così, quale migliore occasione se non il mio battesimo a prugnoli?? per un porcinaro come me, anzi direi quasi boscaiolo d'appennino, pare quasi un'eresia, d'altra parte il tempo è tiranno e le macchie da prugnoli adesso sono le più vicine al mio luogo di lavoro ed a casa mia... quindi un sondaggio di domenica obbligatorio con Andrea (poverino s'è beccato anche un paio di zecche....) ed il mercoledì successivo, circa 10 giorni fa, sono volato un paio d'ore ad arrovellarmi ben bene... spero di migliorare ma per l'upload ho dovuto ridimensionarlo fino a questo punto... ciaooooooooo i miei primi prugnoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 ....mi sento molto Gibbo in questo momento......che forte ragà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Farione!! sono troppo belli!! complimenti per il raccolto e per il video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 micidiale!!!!! non riesco a smettere di ridereeeeeeeeeeeeeeee Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 (modificato) Il primo minuto era tipo Defender ....mi sento molto Gibbo in questo momento Tremendo... e poi.. "disteso sul passo del giaguaro....bene, mi sono bucato un po' ovunque" Modificato 9 Maggio 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 .....detto alla pratese: che fia che tu'sei!!!! Bisogna metter a punto con l'aiuto di qualcuno più esperto un modus operandi per inserire tutti i filmati allo stesso modo e fare una galleria di link, sai che risate!!!! Mi diceva Artù che si può fare identica a quella fotografica, però con i video, sarebbe un bel progetto per il futuro..... credo si comprenderebbe ancor di più lo spirito con cui andiamo nel Bosco..... ....forse troppo!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Ciao giaguaro tutto bucato..... ....a me ancora mi escono da dosso le spine del giorno degli amici e spinaroli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 bello Matteo, ma tutti che fan video! bravo bravo una splendida strisciata veramente! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Matteo, non funziona più il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 incredibileeeeeee e'il primo video che riesco a vedere con lamia connessione da willy il coyote grande Matte' meno male che tu non sei riuscito a ridimensionarlo di meno altrimenti lo avrei perso come tutti gli altri oh ma adesso basta spine.....oh tu no hai una cova da rossi primaticcia???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Mitico Matte! ps. Gibbo ottima idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 micidiale!!!!! non riesco a smettere di ridereeeeeeeeeeeeeeee Massi Stessa cosa sta succedendo a me... Grandissimo. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Visto il Real Video... Sentito anche i moccolini..per le spine.. Visto i funghetti...belin... Un Abbraccio a tutti due e grazie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Dritto dritto alla notte degli OSCAR !!! Fantastiche riprese e soggetti da urlo............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Solo a me se apro il link mi dice impossibile visualizzare la pagina?? Perchè ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati