Vai al contenuto

Che ce fa un lasarùn a Roma?


Messaggi raccomandati

Le infinite strade della vita mi riconducono, a breve distanza dalla mia ultima visita, a Roma. Ho una mezza giornata libera, che fare? San Pietro, i Fori o il Colosseo :friends: ? Macchè, si va per funghi :friends:

 

Con me ci sono il mitico Gessetto (che ringrazio ancora) e...un altro losco figuro, che per ora non vi rivelo :wink: , ma che viene subito identificato da una signora nel bosco come “Quello che raccoglie le Amanite!” :drinks:

post-1164-1210325936.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

“Ma quand'è che si inizia a salire?” Domando ai miei compari, non capacitandomi di come possa esistere un bosco totalmente pianeggiante :friends: . Il bosco mi appare molto secco “Ma che vuoi che ce faccia qui?”. In effetti si vede solo qualche Russola e questa bella coppia di A. panterine.

post-1164-1210326044.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo mai visto un aereus in vita mia confido nella vena dei miei compagni :friends: . Ma vatti a fidare degli amici :drinks: ...tocca a me scoprire come e dove fanno sti benedetti neri...e mostarlo ai due padroni di casa :friends:

 

:wink:

post-1164-1210326103.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro invece è in palese difficoltà. Tutti quelli che ha portato con sé nel bosco quest'anno hanno colpito. Tranne lui :wink:

 

Arranca, s'agita e s'affanna...

 

Finchè :friends: :friends:

post-1164-1210326258.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata prosegue tra una foto, una battuta ed una risata...e non sono emozioni inferiori ai neri scovati :friends:

 

Peppe guarda l'orologio...ma non dovevi portare Monica a far compere :friends: ?

post-1164-1210326492.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Credo che non scorderò mai il mio battesimo dell'aereus. Ho passato una splendida giornata con due amici veri e due persone splendide, Luciano e Peppe :friends: .

Grazie ragazzi e un abbraccio a tutti da parte del più legionario dei lasarùn (o se preferite il più lasarùn dei legionari :friends: ).

 

Paolo

post-1164-1210326572.jpg

Modificato da Frèr
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente bello...da applausi!! :friends:

 

Una giornata da incorniciare e tenere in bella vista nel salotto buono,

bella in ogni sua componente,fatta di amicizia(ottima)di funghi(eccellenti)e di bosco,

che sono ormai la dimensione in cui molti di noi vive il suo tempo della serenità!

Ringrazio anch'io Luciano e Peppe...per averti donato tutto questo!! :wink: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te guarda un lazarun che vuole insegnare ai legionari.

Intanto comincia a studiare le Amanite che di panterina mi pare abbia poco.

I neri escono quando e' secco e non quando e' umido.

La vista pero' mi pare che tu l'abbia bona, complimenti :friends: :friends:

 

Contento per Peppe a cui pensavo ieri quando il mio compagno raccoglieva e io fotografavo.

Ci rifaremo e la vendetta sara' tremenda. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :friends:

 

Siete un bel Trio di soggetti..

 

Tutti e tre delle Certezze....

 

Caro Paolo,ogni tanto Infiltrarsi...in altre zone...premia con i ritrovamenti ma più di tutto con lo stare anche solo per qualche ora con degli Amici carissimi..

 

Vi abbraccio tutti e tre di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo vedo con piacere che Roma ti è vicina....... e sei capitato al momento giusto per il battesimo del Nero :man_in_love:

 

 

A quanto vedo Peppe nelle sue fungaie non riesce più a :00015014: , Pè li me sembra ottimo per i neri sotterranei :scratch_one-s_head:

 

 

:bye1: Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto
Bravo Luciano......questo è uno stratagemma per far stare Peppe in piedi :scratch_one-s_head:

 

Fargli fare ombra al fungo per fargli la foto.....altrimenti non c'è verso :man_in_love:

 

post-836-1210327816.jpg

 

Questo è l’unico modo tenere sotto controllo la belva! :bye1:

 

E’ rimasto inchiodato, un quarto d’ora. :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).