telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 In mancanza di altri neri.... , oggi alle 14,30 prendo la zara e via nel bosco. Ho un sentore che gli amici Legionari in mattinata avranno raccolto , e io cerco di imitarli ma con altri funghi ipogei. Ma la situazione non è delle migliori, dopo 2 ore di cammino niente la stagione è tardiva , le piogge sono state tardive e l'abbondanza dello scorso anno me la scordo, e poi ancora non sono maturi al punto giusto. Sfincato e sfiduciato mi fermo e mi siedo su un sasso, do da bere alla Zara e poi mi accendo un toscano, Zara mi guarda e poi sparisce , dopo 4/5 minuti la vedo arrivare saltellando e mi deposita ai piedi un bel nero di 80 grammi. Wowww butto il sigaro e sotto con le coccole e a rotolarmi con lei e subito un bel wustwl di pollo tutto intero, allora dico alla Zara.. dove dove Zara, e lei via di corsa io la seguo ma non riesco a vedere tra i rovi dove và, lei piccolina saltella e ancora la vedo ritornare con un altro identico al primo, be io ero alle stelle, e quindi la stanchezza mi passa in un attimo e ancora a macinare metri su metri di boscaglia, ma come dicevo prima ancora è presto. Sono le 17 ed è ora di scendere verso i lfuoristrada, la passeggiata era andata bene la Zara anche che vuoi più dalla vita?? Io mi contento di poco e poi solo soletto oggi mi sentivo un gigante con la Zara. Ma le soprese non erano finite, una leggera pioggiorellina scendeva e tirava vento, mancavano 100 metri alla macchina, quando Zara mi sfugge di scatto e la vedo salire nei pressi di un gruppo di carpini, io non la seguo ma la vedo faticosamente raspare e mi guarda come dire , che aspetti non ce la faccio so piccolina faccio si e no 5 kg Caspitaaaaaaaaaa e aveva ragioneeeeeeee un abombaaaaaaaaaaaaaaa che finaleeeeeeeee
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 (modificato) 260 grammi di bontà, il primo trovato da Zara così grosso, davvero bello sodo e profumato, quando so maturi la Zara li sente a metri di distanza merita un'altra foto Modificato 8 Maggio 2008 da telefunghen
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 IL merito tutto della Zara, io la porterei a casa, ma mia moglie ha paura di questo tesoro, ciao a tutti alle prossime....
Peppe Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Marione un racconto bellissimo dove mi sembra sentire le tue emozioni attraverso il monitor parole dolcissime per la zara che e'una bella cucciolotta che ti da'soddisfazioni enormi e tanto amore......come te del resto per un po'lascia stare i neri sopraterra e dedicati ai sotterranei finche'non piovera'a dovere avrai piu'soddisfazioni con zara fidati :hug2: a presto grande fai una carezza alla campioncina
Pedroso Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Bellissimi Mario....... ....e tutto per merito di Zara Dai mettine da parte qualcuno per la giornata dei Legionari!
salvo56 Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Grandissimo Mariooooo :crigon_04: ......chissà, magari sarò onorato appena possibile di gustare questi preziosi doni della natura
antonio Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 I cani sono i migliori amici degli amanti delle "pepite"!!! Brava zara e il suo migliore amico Ciao
Pippokid Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Bravissimi entrambi Una carezza alla Zara e un caro saluto a te Alberto
didò Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Grande Mario e grande Zara... :0123: Che aria sveglia che ha.. Fabio
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 Bellissimi Mario....... ....e tutto per merito di Zara Dai mettine da parte qualcuno per la giornata dei Legionari! :wink: Pasquale certamente ne farò dei vasetti e se io non ci sarò, appena passi...............
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 Grandissimo Mariooooo :friends: ......chissà, magari sarò onorato appena possibile di gustare questi preziosi doni della natura :wink: Certamente Salvoooooooooooooooooooooooo
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 I cani sono i migliori amici degli amanti delle "pepite"!!!Brava zara e il suo migliore amico Ciao :wink: Verissimo Antonio
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 Bravissimi entrambi Una carezza alla Zara e un caro saluto a te Alberto Grazie Alberto e tartufaia segnata......
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 Grande Mario e grande Zara... :0123: Che aria sveglia che ha.. Fabio Fabio pur essendo piccola non si stanza mai e mangia niente, il lagotto ogni tanti si siede
Messaggi raccomandati