Vai al contenuto

LA ZARA COLPISCE.........


Messaggi raccomandati

In mancanza di altri neri.... , oggi alle 14,30 prendo la zara e via nel bosco.

 

Ho un sentore che gli amici Legionari in mattinata avranno raccolto :crigon_04: , e io cerco di imitarli ma con altri funghi ipogei.

 

Ma la situazione non è delle migliori, dopo 2 ore di cammino niente la stagione è tardiva , le piogge sono state tardive e l'abbondanza dello scorso anno

 

me la scordo, e poi ancora non sono maturi al punto giusto. Sfincato e sfiduciato mi fermo e mi siedo su un sasso, do da bere alla Zara e poi mi accendo un

 

toscano, Zara mi guarda e poi sparisce , dopo 4/5 minuti la vedo arrivare saltellando e mi deposita ai piedi un bel nero di 80 grammi. Wowww butto il

 

sigaro e sotto con le coccole e a rotolarmi con lei e subito un bel wustwl di pollo tutto intero, allora dico alla Zara.. dove dove Zara, e lei via di corsa io

 

la seguo ma non riesco a vedere tra i rovi dove và, lei piccolina saltella e ancora la vedo ritornare con un altro identico al primo, be io ero alle stelle, e quindi

 

la stanchezza mi passa in un attimo e ancora a macinare metri su metri di boscaglia, ma come dicevo prima ancora è presto. Sono le 17 ed è ora di scendere

 

verso i lfuoristrada, la passeggiata era andata bene la Zara anche che vuoi più dalla vita?? Io mi contento di poco e poi solo soletto oggi mi sentivo un

 

gigante con la Zara. Ma le soprese non erano finite, una leggera pioggiorellina scendeva e tirava vento, mancavano 100 metri alla macchina, quando Zara

 

mi sfugge di scatto e la vedo salire nei pressi di un gruppo di carpini, io non la seguo ma la vedo faticosamente raspare e mi guarda come dire , che aspetti

 

non ce la faccio so piccolina faccio si e no 5 kg :crigon_04:

 

Caspitaaaaaaaaaa e aveva ragioneeeeeeee un abombaaaaaaaaaaaaaaa che finaleeeeeeeee

post-122-1210277974_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

:crigon_04: 260 grammi di bontà, il primo trovato da Zara così grosso, davvero bello sodo e profumato, quando so maturi la Zara li sente a metri di distanza

 

merita un'altra foto

post-122-1210278111_thumb.jpg

Modificato da telefunghen
Link al commento
Condividi su altri siti

Marione

un racconto bellissimo dove mi sembra sentire le tue emozioni attraverso il monitor

parole dolcissime per la zara che e'una bella cucciolotta

che ti da'soddisfazioni enormi e tanto amore......come te del resto :crigon_04:

 

per un po'lascia stare i neri sopraterra e dedicati ai sotterranei :crigon_04:

 

finche'non piovera'a dovere avrai piu'soddisfazioni con zara fidati :hug2:

 

a presto grande :friends:

fai una carezza alla campioncina :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi Mario.......

 

....e tutto per merito di Zara :friends:

 

Dai mettine da parte qualcuno per la giornata dei Legionari! :wink:

 

:friends:

 

Pasquale certamente ne farò dei vasetti e se io non ci sarò, appena passi...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).