Vai al contenuto

Non ce la facevo più!!!!


Messaggi raccomandati

L'importante è provare....cercare....... e tu sei stato premiato!!!! Anzi la Gaia........ma credo che tu ne sia anche più felice!!!

 

:cc_surrender:

 

Marco

 

E' proprio bello, soprattutto andare lì con la speranza e poi trovarli davvero!!!!

Anche se sono ancora piccoli, ma sono molto più belli di quello che mi aspettavo, in perfetta salute!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bella questa unione delle emozioni e delle esperienze :jawdrop:

 

Mi piace l'entusiasmo che hai trasmesso...e i rossi sono veramente stupendi :cc_surrender:

 

Un :happybday:

 

Paolo

 

Grazie Paolo!!!!

L'entusiasmo c'è davvero e sono contento che questo traspaia.....anche se io sono sempre un po' pessimista, mentre la Gaia ha un ottimismo fantastico......e infatti è stata ripagata!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma baaaasta con stì fungacci.......non avete delle foto alternative ? :bye1:

Uno alla volta mi postate questa robaccia......... :happybday:

Sono tanto belli gli animali....i fiori....i paesaggi......

 

Sigh......i funghi :cc_surrender:

Complimenti anche a te come a tutti stì egoisti senza cuore....

 

:jawdrop:

 

Non ce la facevo più neanche io a vederli solo dietro lo schermo, dovevo tentare a tutti i costi......speriamo prosegua bene!!!!

E se continua così, quest'anno tutti avremo di che postare.....è solo questione di tempo!!!!

Ciao e grazie

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nic, è come se ti vedessi in faccia, da come scrivi spruzzi felicità e a buon motivo naturalmente.

Un :hug2:one a te e Gaia

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai Nicolooooooooo anzi Gaiaaaaaaaaaaa' :jawdrop:

 

anche te hai battezzato la stagione micologica che conta

farlo con la tua lei e'ancora piu'bello :bye1:

 

mentre leggevo speravo dicessi di averli lasciati li

e cosi'hai fatto.....bene

 

vedrai che tra un paio di giorni saranno raddoppiati

caldo permettendo :cc_surrender:

 

ciaoooooooooooo :happybday:

 

Ciao Peppe!!!!

Spero proprio di vederli cresciuti, anche perchè i rossi mi è capitato raramente di trovarli di buone dimensioni.....e quanti lasciati e non più trovati!!!!

E' un boletus che non conosco benissimo e spero di poter fare tanta esperienza, così da capirne i comportamenti!!!!

La mia paura sono le lumache, ce n'erano diverse nei paraggi, speriamo si attacchino a qualcos'altro!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nic, è come se ti vedessi in faccia, da come scrivi spruzzi felicità e a buon motivo naturalmente.

Un :hug2:one a te e Gaia

LoriL

 

Ciao Luciano!!!!

Hai capito perfettamente lo stato d'animo e sono felice che tu possa vedermi oltre lo schermo......questo forum riesce a fare anche questo!!!!

Un abbraccio anche a te!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Questa sì che è una grande notizia :cc_surrender:

 

Grandiiiiiiiiiiii Gaia e Nicolò

 

sono proprio contento per voi...un inizio di stagione :jawdrop: esaltante per Voi

....che meritate ampiamente per la vostra passione.

Vi auguro una continuazione ancora più fruttuosa...aspetto di vedere i bocciotti.. cresciuti

 

:happybday: Rossano

 

Grazie Rossano!!!!

Questa primavera per ora sta regalando dei bei momenti e anch'io spero che fra poco si parta sul serio un po' dappertutto!!!!

Anch'io non vedo l'ora di vederli cresciutelli e se così sarà, documenterò di certo il momento!!!!

Ciao e un abbraccione!!!!

 

p.s. Ho visto che ce l'hai fatta a trovare quei prugnoli nelle spine......grandeeeeeee!!!! Un bel premio per tutti i tuoi tentativi!!!!

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

Miticissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

 

E che rossi, grandi! :cc_surrender:

 

Grazie Nico!!!!

Avendo visto le condizioni dei primi due, non pensavo di trovarne altri messi così bene, ma probabilmente sono spuntati prima e hanno beneficiato di precipitazioni a loro più vicine, durante la prima crescita!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima coppia, quest'anno, sono sicuro, sarete tra i protagonisti del forum....funghi a tutto spiano.. :happybday:

 

Complimenti.. :cc_surrender: :jawdrop:

 

:bye1:

Giancarlo.

 

Spero propiro di fare dei bei ritrovamenti e delle bellissime uscite nel bosco, dal quale non posso stare tanto lontano......cioè ci posso stare, ma un po' soffro!!!!

Grazie Giancarlo!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

:cc_surrender: :jawdrop:

 

Complimenti a tutti e due...

 

Grazie di averli lasciati a crescere un altro po' , vi auguro di ritrovarli..belli...anzi di più...

 

Un Abbraccione a tutti e due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:x124: :wub:

 

Complimenti a tutti e due...

 

Grazie di averli lasciati a crescere un altro po' , vi auguro di ritrovarli..belli...anzi di più...

 

Un Abbraccione a tutti e due

 

Giuliano

 

Grazie Giuliano!!!!

Mi è capitato di rado di trovare dei rossi grossotti....mi piacerebbe proprio che lo diventassero, ma con questo vento e questo caldo.....non so.....non vedo l'ora di poter andare a controllare!!!!

Un abbraccione anche a te!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Nicolò...però quel cane con questo caldo a giro per i boschi mi fa un pò paura.....

 

...sta attento alle vipere.

 

Grazie Gava!!!!

Sinceramente anche io ci penso sempre e ho il terrore alla sola idea.....ma mi dispiace privarla di questi posti dove scorrazzare libera.....viviamo in un condominio al quarto piano in piena città.....ne ha bisogno!!!!

Ci sto e ci starò sempre attento!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti alla Gaia allora veramente un bel colpo d'occhio. :x124:

Due rossi molto belli che hanno l'aria di voler crescere.

Complimenti. :wub:

 

Con i marzuoli un pò meno, ma con i porcini è sempre molto attenta a ogni sfumatura!!!!

L'aria ce l'hanno, ma ce n'è stata tanta anche oggi......intendo il vento......speriamo non siano stati troppo colpiti!!!!

Grazie dei complimenti!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).