Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
L'importante è provare....cercare....... e tu sei stato premiato!!!! Anzi la Gaia........ma credo che tu ne sia anche più felice!!!

:cc_surrender:

Marco

E' proprio bello, soprattutto andare lì con la speranza e poi trovarli davvero!!!!

Anche se sono ancora piccoli, ma sono molto più belli di quello che mi aspettavo, in perfetta salute!!!!

Ciao

Nic

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Bella questa unione delle emozioni e delle esperienze :jawdrop:

Mi piace l'entusiasmo che hai trasmesso...e i rossi sono veramente stupendi :cc_surrender:

Un :happybday:

Paolo

Grazie Paolo!!!!

L'entusiasmo c'è davvero e sono contento che questo traspaia.....anche se io sono sempre un po' pessimista, mentre la Gaia ha un ottimismo fantastico......e infatti è stata ripagata!!!!

Ciao

Nic

Inviato
Ma baaaasta con stì fungacci.......non avete delle foto alternative ? :bye1:

Uno alla volta mi postate questa robaccia......... :happybday:

Sono tanto belli gli animali....i fiori....i paesaggi......

Sigh......i funghi :cc_surrender:

Complimenti anche a te come a tutti stì egoisti senza cuore....

:jawdrop:

Non ce la facevo più neanche io a vederli solo dietro lo schermo, dovevo tentare a tutti i costi......speriamo prosegua bene!!!!

E se continua così, quest'anno tutti avremo di che postare.....è solo questione di tempo!!!!

Ciao e grazie

Nic

Inviato

Ciao Nic, è come se ti vedessi in faccia, da come scrivi spruzzi felicità e a buon motivo naturalmente.

Un :hug2:one a te e Gaia

LoriL

Inviato
evvai Nicolooooooooo anzi Gaiaaaaaaaaaaa' :jawdrop:

anche te hai battezzato la stagione micologica che conta

farlo con la tua lei e'ancora piu'bello :bye1:

mentre leggevo speravo dicessi di averli lasciati li

e cosi'hai fatto.....bene

vedrai che tra un paio di giorni saranno raddoppiati

caldo permettendo :cc_surrender:

ciaoooooooooooo :happybday:

Ciao Peppe!!!!

Spero proprio di vederli cresciuti, anche perchè i rossi mi è capitato raramente di trovarli di buone dimensioni.....e quanti lasciati e non più trovati!!!!

E' un boletus che non conosco benissimo e spero di poter fare tanta esperienza, così da capirne i comportamenti!!!!

La mia paura sono le lumache, ce n'erano diverse nei paraggi, speriamo si attacchino a qualcos'altro!!!!

Ciao

Nic

Inviato
Ciao Nic, è come se ti vedessi in faccia, da come scrivi spruzzi felicità e a buon motivo naturalmente.

Un :hug2:one a te e Gaia

LoriL

Ciao Luciano!!!!

Hai capito perfettamente lo stato d'animo e sono felice che tu possa vedermi oltre lo schermo......questo forum riesce a fare anche questo!!!!

Un abbraccio anche a te!!!!

Inviato (modificato)
Questa sì che è una grande notizia :cc_surrender:

Grandiiiiiiiiiiii Gaia e Nicolò

sono proprio contento per voi...un inizio di stagione :jawdrop: esaltante per Voi

....che meritate ampiamente per la vostra passione.

Vi auguro una continuazione ancora più fruttuosa...aspetto di vedere i bocciotti.. cresciuti

:happybday: Rossano

Grazie Rossano!!!!

Questa primavera per ora sta regalando dei bei momenti e anch'io spero che fra poco si parta sul serio un po' dappertutto!!!!

Anch'io non vedo l'ora di vederli cresciutelli e se così sarà, documenterò di certo il momento!!!!

Ciao e un abbraccione!!!!

p.s. Ho visto che ce l'hai fatta a trovare quei prugnoli nelle spine......grandeeeeeee!!!! Un bel premio per tutti i tuoi tentativi!!!!

Modificato da nicolai
Inviato
Miticissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

E che rossi, grandi! :cc_surrender:

Grazie Nico!!!!

Avendo visto le condizioni dei primi due, non pensavo di trovarne altri messi così bene, ma probabilmente sono spuntati prima e hanno beneficiato di precipitazioni a loro più vicine, durante la prima crescita!!!!

Ciao

Nic

Inviato
Grandissima coppia, quest'anno, sono sicuro, sarete tra i protagonisti del forum....funghi a tutto spiano.. :happybday:

Complimenti.. :cc_surrender: :jawdrop:

:bye1:

Giancarlo.

Spero propiro di fare dei bei ritrovamenti e delle bellissime uscite nel bosco, dal quale non posso stare tanto lontano......cioè ci posso stare, ma un po' soffro!!!!

Grazie Giancarlo!!!!

Ciao

Nic

Inviato

:cc_surrender: :jawdrop:

Complimenti a tutti e due...

Grazie di averli lasciati a crescere un altro po' , vi auguro di ritrovarli..belli...anzi di più...

Un Abbraccione a tutti e due

Giuliano

Inviato

Bravo Nicolò...però quel cane con questo caldo a giro per i boschi mi fa un pò paura.....

...sta attento alle vipere.

Inviato

Complimenti alla Gaia allora veramente un bel colpo d'occhio. :biggrin:

Due rossi molto belli che hanno l'aria di voler crescere.

Complimenti. :give_heart:

Inviato
:x124: :wub:

Complimenti a tutti e due...

Grazie di averli lasciati a crescere un altro po' , vi auguro di ritrovarli..belli...anzi di più...

Un Abbraccione a tutti e due

Giuliano

Grazie Giuliano!!!!

Mi è capitato di rado di trovare dei rossi grossotti....mi piacerebbe proprio che lo diventassero, ma con questo vento e questo caldo.....non so.....non vedo l'ora di poter andare a controllare!!!!

Un abbraccione anche a te!!!!

Ciao

Nic

Inviato
Bravo Nicolò...però quel cane con questo caldo a giro per i boschi mi fa un pò paura.....

...sta attento alle vipere.

Grazie Gava!!!!

Sinceramente anche io ci penso sempre e ho il terrore alla sola idea.....ma mi dispiace privarla di questi posti dove scorrazzare libera.....viviamo in un condominio al quarto piano in piena città.....ne ha bisogno!!!!

Ci sto e ci starò sempre attento!!!!

Ciao

Nic

Inviato
Complimenti alla Gaia allora veramente un bel colpo d'occhio. :x124:

Due rossi molto belli che hanno l'aria di voler crescere.

Complimenti. :wub:

Con i marzuoli un pò meno, ma con i porcini è sempre molto attenta a ogni sfumatura!!!!

L'aria ce l'hanno, ma ce n'è stata tanta anche oggi......intendo il vento......speriamo non siano stati troppo colpiti!!!!

Grazie dei complimenti!!!!

Ciao

Nic