nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Inviato 6 Maggio 2008 L'importante è provare....cercare....... e tu sei stato premiato!!!! Anzi la Gaia........ma credo che tu ne sia anche più felice!!! Marco E' proprio bello, soprattutto andare lì con la speranza e poi trovarli davvero!!!! Anche se sono ancora piccoli, ma sono molto più belli di quello che mi aspettavo, in perfetta salute!!!! Ciao Nic
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Inviato 6 Maggio 2008 Bella questa unione delle emozioni e delle esperienze Mi piace l'entusiasmo che hai trasmesso...e i rossi sono veramente stupendi Un Paolo Grazie Paolo!!!! L'entusiasmo c'è davvero e sono contento che questo traspaia.....anche se io sono sempre un po' pessimista, mentre la Gaia ha un ottimismo fantastico......e infatti è stata ripagata!!!! Ciao Nic
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Inviato 6 Maggio 2008 Ma baaaasta con stì fungacci.......non avete delle foto alternative ? Uno alla volta mi postate questa robaccia......... Sono tanto belli gli animali....i fiori....i paesaggi...... Sigh......i funghi Complimenti anche a te come a tutti stì egoisti senza cuore.... Non ce la facevo più neanche io a vederli solo dietro lo schermo, dovevo tentare a tutti i costi......speriamo prosegua bene!!!! E se continua così, quest'anno tutti avremo di che postare.....è solo questione di tempo!!!! Ciao e grazie Nic
loril Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Ciao Nic, è come se ti vedessi in faccia, da come scrivi spruzzi felicità e a buon motivo naturalmente. Un :hug2:one a te e Gaia LoriL
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Inviato 6 Maggio 2008 evvai Nicolooooooooo anzi Gaiaaaaaaaaaaa' anche te hai battezzato la stagione micologica che conta farlo con la tua lei e'ancora piu'bello mentre leggevo speravo dicessi di averli lasciati li e cosi'hai fatto.....bene vedrai che tra un paio di giorni saranno raddoppiati caldo permettendo ciaoooooooooooo Ciao Peppe!!!! Spero proprio di vederli cresciuti, anche perchè i rossi mi è capitato raramente di trovarli di buone dimensioni.....e quanti lasciati e non più trovati!!!! E' un boletus che non conosco benissimo e spero di poter fare tanta esperienza, così da capirne i comportamenti!!!! La mia paura sono le lumache, ce n'erano diverse nei paraggi, speriamo si attacchino a qualcos'altro!!!! Ciao Nic
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Inviato 6 Maggio 2008 Ciao Nic, è come se ti vedessi in faccia, da come scrivi spruzzi felicità e a buon motivo naturalmente.Un :hug2:one a te e Gaia LoriL Ciao Luciano!!!! Hai capito perfettamente lo stato d'animo e sono felice che tu possa vedermi oltre lo schermo......questo forum riesce a fare anche questo!!!! Un abbraccio anche a te!!!!
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) Questa sì che è una grande notizia Grandiiiiiiiiiiii Gaia e Nicolò sono proprio contento per voi...un inizio di stagione esaltante per Voi ....che meritate ampiamente per la vostra passione. Vi auguro una continuazione ancora più fruttuosa...aspetto di vedere i bocciotti.. cresciuti Rossano Grazie Rossano!!!! Questa primavera per ora sta regalando dei bei momenti e anch'io spero che fra poco si parta sul serio un po' dappertutto!!!! Anch'io non vedo l'ora di vederli cresciutelli e se così sarà, documenterò di certo il momento!!!! Ciao e un abbraccione!!!! p.s. Ho visto che ce l'hai fatta a trovare quei prugnoli nelle spine......grandeeeeeee!!!! Un bel premio per tutti i tuoi tentativi!!!! Modificato 6 Maggio 2008 da nicolai
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Inviato 6 Maggio 2008 Miticissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! E che rossi, grandi! Grazie Nico!!!! Avendo visto le condizioni dei primi due, non pensavo di trovarne altri messi così bene, ma probabilmente sono spuntati prima e hanno beneficiato di precipitazioni a loro più vicine, durante la prima crescita!!!! Ciao Nic
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Inviato 6 Maggio 2008 Grandissima coppia, quest'anno, sono sicuro, sarete tra i protagonisti del forum....funghi a tutto spiano.. Complimenti.. Giancarlo. Spero propiro di fare dei bei ritrovamenti e delle bellissime uscite nel bosco, dal quale non posso stare tanto lontano......cioè ci posso stare, ma un po' soffro!!!! Grazie Giancarlo!!!! Ciao Nic
dumbokid Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Complimenti a tutti e due... Grazie di averli lasciati a crescere un altro po' , vi auguro di ritrovarli..belli...anzi di più... Un Abbraccione a tutti e due Giuliano
gava Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Bravo Nicolò...però quel cane con questo caldo a giro per i boschi mi fa un pò paura..... ...sta attento alle vipere.
carletto Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Complimenti alla Gaia allora veramente un bel colpo d'occhio. :biggrin: Due rossi molto belli che hanno l'aria di voler crescere. Complimenti.
nicolai Inviato 7 Maggio 2008 Autore Inviato 7 Maggio 2008 Complimenti a tutti e due... Grazie di averli lasciati a crescere un altro po' , vi auguro di ritrovarli..belli...anzi di più... Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Grazie Giuliano!!!! Mi è capitato di rado di trovare dei rossi grossotti....mi piacerebbe proprio che lo diventassero, ma con questo vento e questo caldo.....non so.....non vedo l'ora di poter andare a controllare!!!! Un abbraccione anche a te!!!! Ciao Nic
nicolai Inviato 7 Maggio 2008 Autore Inviato 7 Maggio 2008 Bravo Nicolò...però quel cane con questo caldo a giro per i boschi mi fa un pò paura..... ...sta attento alle vipere. Grazie Gava!!!! Sinceramente anche io ci penso sempre e ho il terrore alla sola idea.....ma mi dispiace privarla di questi posti dove scorrazzare libera.....viviamo in un condominio al quarto piano in piena città.....ne ha bisogno!!!! Ci sto e ci starò sempre attento!!!! Ciao Nic
nicolai Inviato 7 Maggio 2008 Autore Inviato 7 Maggio 2008 Complimenti alla Gaia allora veramente un bel colpo d'occhio. Due rossi molto belli che hanno l'aria di voler crescere. Complimenti. Con i marzuoli un pò meno, ma con i porcini è sempre molto attenta a ogni sfumatura!!!! L'aria ce l'hanno, ma ce n'è stata tanta anche oggi......intendo il vento......speriamo non siano stati troppo colpiti!!!! Grazie dei complimenti!!!! Ciao Nic
Messaggi raccomandati