dumbokid Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Bellissimi... Poi la Barzelletta/card...vedrete che prima o poi..salterà fuori... qualche foto Scandalistica Ben Pagata..sulle principali riviste.. Un Abbraccione a tutti e due e complimenti alla Moglie per i Prugnoli.. Giuliano
nicolai Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Proprio belli 'sti rossi!!!! Complimenti ragazzi e anche alla moglie, per lo splendido ritrovamento di prugnoli in ottima forma.....capisco il tuo rammarico per non aver gauardato lì attorno.....con questi funghi si possono avere delle belle sorprese!!!! Comunque direi che la soddisfazione per la giornata era già a dei bei livelli!!!! Ciao a tutti Nic
didò Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Me li avevi descritti al telefono Gian, certo che da quel che vedo sono ancora piu' belli di quello che pensassi... Complimenti ad entrambi per il "rosso esordio"..mi sa proprio che siamo partiti col piede giusto... :0123: Un ad entrambi Fabio
ANACLETO60' Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Altri 2 IMPIETOSI...... Le ferite sanguinano copiosamente........ Troppo belli !!!
wolfer Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Bravi ragazzacci!!!!!!! Vi state scatenando tutti con questi rossi.........ed io intanto rimango a vedere....... ma mi fa tanto piacere, soprattutto per voi!!! Marco
Peppe Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 si si un bellissimo week end ROSSONEROOOOOOOOOOO che belli questi inizi poi hai la percezione del mare di emozion che si scatenano in tutti noi grandissimi
prestigioso Inviato 6 Maggio 2008 Autore Inviato 6 Maggio 2008 Grazie a tutti, non vedo l'ora di rituffarmici nel bosssscooooo ciao a tutti e apresto g
Messaggi raccomandati