roberto Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Consultati i sacri testi, e il massimo espero in materia sono OK!
carletto Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Bravo vedo che non hai seguito affatto il mio post su prugnoli ed Entoloma.
roberto Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Ed ora le dolenti note dell'"Altra Storia". Giovedi sera, al rientro dalla Lunigiana, Gian mi lascia la memory card della sua digitale per scasricare le foto e metterle in forum! Il mio lettore, purtroppo, non è compatibile con la sua SDHC, quindi niente foto, pazienza aspetteremo il lunedi! Venerdì mattina, devo fare dei giri e poi vorrei fare un salto nel bosco. Metto la memory in auto, sul cruscotto, per non dimenticarla, e contatto Gian. Parto da un incrocio e la memory salta via, la seguo con la coda dell'occhio, tanto poi la recupero............... ... la faccio breve. Ho passato la mattinata in officina a smontare metà macchina, mi sono scorticato le mani nel "tastare" in ogni dove......... la memory card è scomparsa!!! :clapping:
Gibbo Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Appero che Rossi!!!! Bellissimi!!! ....se la card fa come la mia patente, passò un anno e uscì fuori da una fessura dello sportello, impossibile metterla volontariamente dove era caduta per caso!!!
roberto Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Appero che Rossi!!!! Bellissimi!!! ....se la card fa come la mia patente, passò un anno e uscì fuori da una fessura dello sportello, impossibile metterla volontariamente dove era caduta per caso!!! Per ........... "APERTURA DELLA MACCHINA", intendiamo proprio con l'apriscatole!!!
Frèr Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Ho passato la mattinata in officina a smontare metà macchina,mi sono scorticato le mani nel "tastare" in ogni dove......... la memory card è scomparsa!!! :hug2: ....se la card fa come la mia patente, passò un anno e uscì fuori da una fessura dello sportello,impossibile metterla volontariamente dove era caduta per caso!!! Ha un mio amico è andata peggio, in macchina è riuscito a perdere il cellulare Dopo alcuni mesi e dopo averne ricomprato un altro poi si è improvvismanete rimaterializzato Che nelle nostre macchine vi siano dei buchi neri? Io non mi sento di escluderlo Complimenti per i primi pinicola dell'anno, chissà che soddisfazione Paolo
Gibbo Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 I Prugnoli son proprio belli.... ricorda bene il luogo, anzi, te lo ricorderà la tu moglie!!!!
roberto Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 I Prugnoli son proprio belli.... ricorda bene il luogo, anzi, te lo ricorderà la tu moglie!!!! L'unica cosa di cui mi rammarico è che, a causa delle code del rientro, (entrato a Versilia, uscito dopo 3/4 d'ora a Massa) avevamo fatto tardi e non ho potuto controllare a fondo nei dintorni!!!
gava Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Dì la verita' Roberto.....ci fai soldi con quella memory. Son foto compromettenti ? Era ricattabile eh ??
roberto Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Dì la verita' Roberto.....ci fai soldi con quella memory. Son foto compromettenti ? Era ricattabile eh ?? ......... oh Yesssssssss!!! ................. c'è sopra un gran bel porc.....e !!! (Corona..........chi era costui???)
a.bomba Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Cavolo il 1 maggio rossi in lunigiana........... se il buon giorno si vede dal mattino...... beh complimentoni. ciao ciao Andrea
Donatello Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 mi sa che le Danze sia partite con il piede giusto Complimenti a entrambi Franco.
memo Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Finalmente li ho visti anche in Forum, dopo che via mms!! :0123: Mi piacerebbe molto vedere anche le foto di Gian, ma se si dovrà aspettare la rottamazione della macchina di Roberto... Complimenti ad entrambi Alberto
Galletto Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Altro che Lazarun!!! Siete dei BIRBANTIIII!!!! A parte scherzi (tanto siete BIRBANTI lo stesso!!!) Belli rossi!!!... m isa che mi devo muovere anche io che ero...
Messaggi raccomandati