prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 nati anche al faggio, che notizia... immagine stupenda comlimenti ciao g
Illecippo™ Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Ma tu guarda che foto Gibbo sono meravigliose, come dice l'etneo sono davvero belle perchè scattate con amore per natura e bosco. Un megaabbraccione a te e al pianugiano Gavazzi
Gibbo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Inviato 5 Maggio 2008 Coppia"Favolosa!!" Grande!! .....sapessi come eravamo felici davanti a due Rossi così belli e sani per il periodo!!
Pippo48 Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 ..............Consegnati in tarda mattinata a mani esperte questi Boleti correranno sotto i microscopi di Micologi veronesi per controllare se tarttasi o meno di Rubini D.O.C.G. :0123: ............... Ma come? Li avete raccolti? Vergogna! :hug2: Non vedete che sono ancora chiusi...., dovevate lasciarli sporare...., dovevate dire il posto a Carletto e tornarci il giorno dopo....! Voi due assieme siete pericolosi!
carletto Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 ...diavoletto di un Carletto, i funghi erano in basso a sinistra in questa foto, chiamarlo Castagneto mi pareva esagerato e m'è sembrato meglio Faggio! I Castagni non hanno neancora foglia e non si notano, i Faggi invece colorano il Bosco di un verde esagerato!! Ok, se lo dici tu mi fido, e faccio ammenda, sai anch'io non sono perfetto e posso sbagliare.
gava Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Bellissime le foto, ma mi permetto di dire che sul mio monitor appaiono molte foglie di castagno in primo piano. Il tuo monitor è come la Sacra Sindone......le foglie di castagno ci son rimaste impressionate. Non riesco ad aprire le foto di Giacomo, ma se ricordo bene ....di castagni lì ce ne son o ben pochi. Dai una svolta alla tua vita Carletto......prova a colorarla a tinte forti. Rosso Rosso Rosso
Frèr Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Prima o poi io col Gabibbo (ops ) voglio andarci nibboco Vi aspetto a trovarmi...anche quassù i boschi non sono male Un Paolo
sonaldo Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Bella uscita, complimenti... i primi della stagione hanno sempre qualcosa di speciale... Giacomo, detto che per fare delle foto come le tue pagherei.., mi sembra di vedere in un paio qualche problemino di messa a fuoco.. sbaglio? Saluti Aldo
Mariocì Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Foto meravigliose, da vero professionista. Giacomo mi dici a quale altezza eravate? Mariocì
memo Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Il Gava ieri me li aveva già "fatti vedere al telefono" , ma visti dalle tue bellissime foto devo dire che ancora più belli... Il tuo monitor è come la Sacra Sindone......le foglie di castagno ci son rimaste impressionate. :hug2: Mitici!! Alberto
Repandum Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Ciao Giacomo, veramente belle foto, e bei boccioli che saranno preludio, si spera, di buon divertimento..Grande Stefano
dumbokid Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Bellissimi...solamente.. Bellissime immagini di un bosco in cui si entra...virtualmente... Grazie G&G di tutto.. Un Abbraccione a voi due e una marea di Coccole a Morgan Giuliano
gava Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) Foto meravigliose, da vero professionista. Giacomo mi dici a quale altezza eravate? Mariocì Te lo dico io ? 700 metri...ma non è così determinante. Sabato ad esempio ero a 900....adesso conta più l'esposizione ed il tipo di bosco e sottobosco. Modificato 5 Maggio 2008 da gava
Mariocì Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Te lo dico io ? 700 metri...ma non è così determinante. Sabato ad esempio ero a 900....adesso conta più l'esposizione ed il tipo di bosco e sottobosco. Grazie, dopo aver visto le vostre stupende foto, m'è presa la frenesia. Mariocì
Vichingo Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 P.S. ....e non annusate il monitor!!!!! Vi vedooooooooooooooooo!!! Non annusarli.....li ho anche assaggiati, grande gibbo ciao gio
Messaggi raccomandati