Vai al contenuto

galletti in abruzzo!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

rispondo a rossano e nick....

 

queste foto sono di oggi scattate col mio telefonino......per dimostrarvi ciò se mi dite come mandarvi le altre foto che ho scattato.......

e poi a giugno 2007 il mio riccardo aveva solo 2 mesi.... lo vedo ben cresciutello che dite?.....

sinceramente... sono state scattate oggi... ditemi se c'è un metodo per dimostrarvelo perchè non mi piace stare qui a prendere in giro la gente.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è un problema di settaggi della macchina con cui hai scattato :clapping:

 

Per dare una conferma ai "San Tommasi" potresti fare una foto ai funghi con un giornale di oggi o col televideo come sfondo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vito,

a me non devi dimostrare nulla.

Incuriosito da ciò che Rossano affermava, ho riscontrato anch'io che le foto come dati exif danno immagine scattata il 9 giugno 2007.

 

Non voglio andare oltre in questa discussione e ti invito a presentarti nell'apposita sezione.

:clapping:

Giancarlo.

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

caro frer i funghi di oggi sono già al congelatore....

ti giuro che vorrei proprio sapere come fare... altrimenti passo per il pallonaro di turno... e non lo sono

 

 

fai una foto a tuo figlio col giornale di oggi...come fanno i rapitori :clapping:

 

Ovviamente sto scherzando :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare come le brigate rosse,,, ma ti rendi conto!?!

evviva il buon senso.....

comunque... i funghi sono di oggi..... mi fa piacere che la malizia delle persone di controllare non so cosa, sia cosa diffusa in italia....

questo vuol dire che se posterò altre foto future per ritrovamenti delle prossime settimane, avranno data 2007?.... boh. non ci capisco molto di queste cose...

pensate quello che volete... i galletti li ho in congelatore.... magari vi posto quando li cucino se volete, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a rossano e nick....

 

queste foto sono di oggi scattate col mio telefonino......per dimostrarvi ciò se mi dite come mandarvi le altre foto che ho scattato.......

e poi a giugno 2007 il mio riccardo aveva solo 2 mesi.... lo vedo ben cresciutello che dite?.....

sinceramente... sono state scattate oggi... ditemi se c'è un metodo per dimostrarvelo perchè non mi piace stare qui a prendere in giro la gente.

grazie.

 

Vito

 

se le hai scattate oggi hai la data sbagliata sul telefonino....è impostata sul 09/06/2007

anche se non me ne importa più di tanto....trovo la cosa quanto meno strana

 

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

... i galletti li ho in congelatore.... magari vi posto quando li cucino se volete, ok?

 

 

E io domani posto le foto di un bel risotto di edulis alpini freschi...ovviamente presi dal mio congelatore :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrato nel forum accusato di aver offeso gava... ripeto che non lo conoscevo ed ho solo esposto un mio parere... mi sono scusato per l'equivoco....

poi sono rientrato oggi con un mio post per i ritrovamenti di oggi e mi riaccusano di prendere in giro per foto scattate un anno fa....

io invio una foto fatta dal sito www.gazzetta.it col mio telefonino... non so se questo può bastare per dimostrare che non sono un bugiardo....

comunque vi ringrazio per il trattamento dimostratomi....

post-2945-1209933250.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrato nel forum accusato di aver offeso gava... ripeto che non lo conoscevo ed ho solo esposto un mio parere... mi sono scusato per l'equivoco....

poi sono rientrato oggi con un mio post per i ritrovamenti di oggi e mi riaccusano di prendere in giro per foto scattate un anno fa....

io invio una foto fatta dal sito www.gazzetta.it col mio telefonino... non so se questo può bastare per dimostrare che non sono un bugiardo....

comunque vi ringrazio per il trattamento dimostratomi....

 

Vito

 

non devi dimostrare nulla a nessuno e non vedo il motivo di scaldarsi tanto.....piuttosto resetta

la data del tuo telefonino è sempre impostata sul 09/06/2007 :clapping:

 

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

vi pregherei gentilmente di dirmi come fare per dissociarmi da questa associazione......

 

 

Non sei un socio dell'associazione, ma un semplice utente del forum.

 

A volte tramite un monitor e una tastiera possono sorgere equivoci, ma tra persone intelligenti si possono affrontare e superare.

Non farti scoraggiare da un cattivo inizio, se condividi le nostre passioni sei ancora in tempo a trovarti bene in mezzo a noi.

 

:clapping: Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Vito,

un equivoco, un errore del cellulare,

ma hai pagato la penitenza riservata ai nuovi iscritti!!! :clapping: che magari non conoscono Gava :00015014:

 

A parte questa incomprensione, sono fiducioso che posterai volentieri i tuoi ritovamenti in terra abruzzese, e ci seguirai al raduno al ceppo.

 

Benvenuto nel forum di APB

 

Nicolò Oppicelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).