Ospite Gessetto Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 ...e al ruggito del leone risponde il barrito dell'elefante Grande Pasquale!!!
wolfer Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Bellissimi i NERONI che avete trovato, ce ne sono alcuni che sembrano nati a settembre.........ma ancor più bella la condivisione di questi ritrovamenti con tutti gli amici!!!! Siete fantastici!!!! Adesso mi ritiro e soffro in silenzio...... Ammazza ......... Marco
gava Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 e quì il cellulare ha iniziato a surriscaldarsi............ ....cosa sono i funghi senza la condivisione Certo che quei funghi di riacrica telefonica ti son costati un patrimonio ....ma quanta hai chiamato ? Emmenomale....non volevo averti rovinato la festa. GAVAAA....ho trovato 12 neriiiiiii. O che sono i neri Pasquale ? Bravi bravi ...se un si scherza un pò che gusto c'è ??
olly Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Legionari UBER ALLES!!!!!!!!! mi avete schienato........ olly
Nicodoc Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Grandi I LEGIONARI Enzo, Pasquale, Pioppo, e Peppe come al solito il primato dei NERI e del Lazio, anche se con qualche giorno di ritardo rispetto all'anno scorso .............. Un saluto a tutti dal legionario Nicodoc.
enzo57 Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 . Aggiungo il mio piccolo contributo fotografico, gia postato in altra discussione per errore. è quindi una ripetizione. Questo si chiama 5144
enzo57 Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 A questo punto vorrei ringraziare tutti coloro che si sono resi partecipi con noi in diretta rendendoci ancora più felici. Per Ennio una fotina di una settimana fà. L'emozione era troppa e altri funghi non c'erano a parte l'amanita che metto dalla mia angolazione Enzo
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Enzi' me so'permesso de mette mano ad una tua foto........ ne metto solo una ma se vedessi le altre te piace??????
enzo57 Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Enzi' me so'permesso de mette mano ad una tua foto........ne metto solo una ma se vedessi le altre te piace?????? Meravigliosa....ma è il soggetto che "si presta". Mo te mando na foto mia in costume e vojo vede che ce fai co photoshop, corel, ecc Enzo
Messaggi raccomandati