pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 a questo punto si che si può fare la foto di gruppo !!!!!!!!!!!!!!
rossano Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 a questo punto si che si può fare la foto di gruppo !!!!!!!!!!!!!! Aribraviiiiiiiiiii a tutti ammazza che neroniiiiiiii...queste si che sono soddisfazioni Complimenti di cuore e se, come pare, domani ci piove un pochino sopra....... In bocca al lupo per una buona continuazione.......divertiteviiiiiiiiiii Rossano
didò Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Raga'...rossi al 1° Maggio in Toscana sebbene sia un evento comunque straordinario lo posso anche capire... :smile: Ma che dopo 3 giorni a roma troviate i neri...e' veramente pazzesco... Vabbe' che e' stato eletto Sindaco Alemanno a Roma... e il colore rosso lì forse e' passato in secondo piano ...pero' questo e' davvero troppo... sono allibito e allo stesso modo stra-stra-stra felice per voi... Mamma i neri..l'ultimo l'ho trovato nel 2006...l'anno scorso nemmeno uno... Pero' quest'anno mi voglio rifare anche per l'anno passato...
Vichingo Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Bellissimi complimenti a tutti.......................se non mi viene un'infarto non so!!!!!!!
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 a Fa'non ti ricordi bene mi sa'...... l'anno scorso so'partiti prima....27-4 e c'e' n'erano il triplo minimo e se vuoi rivedere un nero che e'tanto che non lo vedi se sei in zona fischia ciaoooooooo
Frèr Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Saputo in diretta grazie alla linea diretta Giancarlo-Pasquale-Peppe Fantastico, un inizio di stagione da urlo Mercoledì e giovedì sono a Roma...e giovedì mattina non ho particolari impegni Se qualcuno non ha nulla da fare me lo dica pure Un a tutti Paolo
Ennio Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) Scusa Pasquale ti sei dimenticato di dire che avevavo iniziato con questo ritrovamento !!!!!! forse però non interessa a nessuno Ciao Pioppo, bella Amanita pantherina, forse non è vero che non interessa a nessuno, non penso di essere il solo ad apprezzare foto di altri funghi al di fuori dei p...... Approfitto per un'appello a tutti (ripetuto cortesemente più volte in passato), nelle vostre uscite dedicate 10' a fotografare anche qualche altro fungo che incontrate, 2 o 3 scatti per immortalarlo da sopra, di fronte e dal basso, ci vuole tanto !!!???? un cordiale saluto a tutti, Ennio. Modificato 4 Maggio 2008 da Ennio
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Saputo in diretta grazie alla linea diretta Giancarlo-Pasquale-Peppe Fantastico, un inizio di stagione da urlo :smile: Mercoledì e giovedì sono a Roma...e giovedì mattina non ho particolari impegni Se qualcuno non ha nulla da fare me lo dica pure Un a tutti Paolo spero ne avanzi qualcuno a parte gli scherzi speriamo continuino non dimenticare gli scarponi
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Ciao Pioppo,bella Amanita pantherina, forse non è vero che non interessa a nessuno, non penso di essere il solo ad apprezzare foto di altri funghi al di fuori dei p...... Approfitto per un'appello a tutti (ripetuto cortesemente più volte in passato), nelle vostre uscite dedicate 10' a fotografare anche qualche altro fungo che incontrate, 2 o 3 scatti per immortalarlo da sopra, di fronte e dal basso, ci vuole tanto !!!???? un cordiale saluto a tutti, Ennio. mi sembra giusto Ennio vedo di accontentarti un po'io anche se non c'e roba da studio Russola virescens
Lady Boleto Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Vado a prendere una boccata d'aria ho bisogno di respirare Oooommmmmmmmm Oommmmmmmmmmmm Oommmmmmmmm :smile: Ommammaaaaaaaaaaaaaaa non funziona Li vedo ancora
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 ancora loro credo.......... mi raccomando pero'.....non prendere il vizio scherzo Ennio
Nik Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 ..bravo peppe, bellisime foto.. E per la domenica non dico nulla..... Giancarlo.
Messaggi raccomandati