Pippo48 Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Questa mattina finalmente la pioggia si è calmata, decido allora di tornare sul luogo meta dell’ultima escursione di gruppo :biggrin: , sabato scorso! Salendo decido di fermarmi a dare un’occhiata :biggrin: in un punto(ti ricordi Pimmi te lo ho indicato l’altro giorno!) dove alcuni giorni fa avevo visto girovagare un amico! :biggrin: Girando attorno ad un cespuglio di rovi noto qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 sono proprio loro! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 grossi ma ben nascosti nell’erba, a gruppetti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 da portare alla luce con delicatezza per non romperli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 o da tirar fuori da dentro i rovi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 ovviamente per l’operazione bisogna pagare pegno! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Finita la fatica fanno bella mostra sul prato, penso che così li troverebbe anche un certo avvocato di Pavia, vero Luciano? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 cosa sono due graffietti per un bottino così! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 attraverso un piccolo cataletto e un po’ più in alto sulla sponda opposta c’è un’altra bella bollatina :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 questi sono più giovani ed altri stanno spuntando :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 (modificato) soddisfatto li sistemo per benino nel cesto e via! :biggrin: Si perché non erano loro il motivo della mia uscita. :biggrin: Ho una missione da compiere: Salvare i marzuoli! :biggrin: Modificato 30 Aprile 2008 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Ma va a ciapà i ratt !!! Ma pensa te 'sti pensionati !!! E io pago , e io pago !! :biggrin: ........ è proprio vero , questo forum crea dei mostri !! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Durante la gitarella di sabato avevo notato che molti marzuoli erano in sofferenza :biggrin: , potevo lasciarli a marcire o peggio a finire in pasto ai lumaconi e ai cinghiali? :biggrin: Appena arrivato in fungaia noto infatti che qualcuno ha già fatto visita! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 un gruppetto di vecchietti si tengono per mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 altri hanno già subito l’assalto delle lumache Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati