Vai al contenuto

un giro a casaccio!!


Messaggi raccomandati

Stamani visto la bella giornata decido di passare qualche ora a passeggio in alcune rovaie dove spesso vengono trovati i mitici Prugnoli.

Parto a casaccio, guardo il paesaggio, guardo i punti secondo me dove la gente può aver visto peggio ma alla fine visto che tanto un posto vale l'altro decido di fermarmi e cominciare a cercare.

Il posto è impervio dentro al bosco Fitto si riesce a fare poche decine di metri poi...... fermi :bye1: nooo!! mi tocca tornare indietro!!!.

Dopo 3 o 4 avanti e indietro trovo una buttata incredibile di Verpe ormai marciscenti, ma da lì a pochi metri la ricompensa che non mi aspettavo!! :bye1: :bye1:

non vi nascondo che avevo quasi le lacrime agli occhi, mando subito un messagio SMS a Cheti e Marco (wolfer) molto sintetico: Trovati!!

il resto ve lo potete immaginare.

Mi spiace per le foto ma la vegetazione era molto fitta e mi scocciava fare piazza pulita per fare delle foto belle, quindi ho preferito farle peggio ma conservare l'abitat.

un :bye1: a tutti

post-201-1209123961.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Sergio e meno male che sei andato a casaccio, altrimenti se andavi a colpo sicuro trovavi anche quelli dell'anno prossimo!!!

Bene, che dire.......Buon Appetito!

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Sergio e meno male che sei andato a casaccio, altrimenti se andavi a colpo sicuro trovavi anche quelli dell'anno prossimo!!!

Bene, che dire.......Buon Appetito!

:bye1: Vincenzo

 

Un pochina di fortuna non guasta mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non molti ma Belli, dalle nostre parti trovarli così non è semplice.

 

non conta quanti o come

conta averli trovati da soli impegnandosi in una cerca tra le piu'scomode :wink:

 

e le soddisfazioni che ne derivano sono ben superiori ai chili "regalati"da chi ti insegna la strada :dntknw:

 

grande Sergione :clapping: :bye1:

 

:good:

Modificato da peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi :clapping:

E' cosi' che si aggiungono nuove prugnolaie a quelle che già si conoscono. E se magari non ne conoscevi, questa è fantastica e ti rimarrà per il futuro :bye1:

Salutoni

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).