luca71 Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 grazie a tutti dei saluti e complimenti....ho tratto in inganno io Gian con gli asparagi,in genere raccolgo quelli sul pungitopo è la prima volta che vedevo anch'io questo tipo di vegetale così simile...ho bisogno di un'uscita didattica con bastonatura finale....un abbraccio a tutti Luca!!!
Ennio Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 ahei !!! ragazzi, attenti che anche con le piante spontanee non si scherza!: qualcuna è tossica, la cicuta è mortale, ..... anche qui prudenza, fortuna che nel forum ci sono amici/che che ne sanno bene di botanica, ciao e bella uscita, Ennio.
Nik Inviato 18 Aprile 2008 Autore Inviato 18 Aprile 2008 ahei !!! ragazzi,attenti che anche con le piante spontanee non si scherza!: qualcuna è tossica, la cicuta è mortale, ..... anche qui prudenza, fortuna che nel forum ci sono amici/che che ne sanno bene di botanica, ciao e bella uscita, Ennio. Giusto per rassicurarti Ennio, ma le piante sono rimaste nel bosco. Già faccio fatica a mangiare quello di cui sono certo...
Frèr Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 Prima o poi le troverete queste benedette Morchelle Complimenti per la tenacia e per le belle foto Giancarlo Un a te e Luca Paolo
Messaggi raccomandati