Vai al contenuto

Nuovo arrivo in casa Lòlindir


Messaggi raccomandati

Penso che non ci sia bisogno di abituarla , dovrebbe essere innato in lui o lei andare a farla proprio li........almeno lo spero x te......... :crigon_04:

 

Comunque basta la prima volta.

 

Complimenti per la lince.....mi sembra abbastanza tranquilla !!

 

:crigon_04: :crigon_04: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crigon_04: :crigon_04:

 

E' troppo bella,

 

Io amo gli animali e i gatti in particolare..ora ho il Gatto Merlino..mediterraneo di 5 anni e mezzo...

 

In questo momento è a pensione da mia figlia e la famiglia del suo ragazzo,dove anche lei vive..e si trova insieme al gatto di casa..Pippo...molto bene...

Sarà dura la prossima settimana riportarlo a casa dove ha..solo mè come compagnia...ma mi manca troppo..

 

Un Abbraccione a voi e una marea di coccole alla piccola

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: Aggiornamento su Pupessa: dopo averla fatta per la prima volta fuori dalla lettiera è bastata una piccola indicazione ed ora ha già capito qual'è il suo bagno!!! Incredibile! per il resto è una mattacchiona salta da una parte all'altra della casa e quando scrivo sulla tastiera segue con lo sguardo le dita come una pazza :crigon_04:

Un saluto a tutti!

post-2024-1208160210.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! Ma non ho capito se per te è il primo micio che hai in casa...perchè se cosi fosse oltre alla lettiera tra un po' dovrai indicargli anche dove farsi le unghie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono dei tronchetti di corda..ma il mio gatto Merlino adora molto anche il Divano....

 

Io cerco di ripararlo con un telo copridivano...ma lui quando vuole...ci arriva lo stesso...

 

In alcuni angoli...è già in vista la Gomma Piuma...questo nell'arco di 5 anni e mezzo... :x124:

 

Quando ci proverà..prendilo fra le tue mani e portalo a ripetere il gesto sul tronchetto...tenendo in ogni mano una zampina e facendoglielo così fare...

 

Tienici informati..

 

Un Abbraccione e una marea di carezze a lei...

 

P.S. Merlino si gratta spesso anche sul tronchetto,quando io sono presente...per farmi vedere quanto è bravo,il birbante...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).