Vai al contenuto

Fughino pomeridiano


Messaggi raccomandati

Fammi sapere allora, domani e domenica sono libero.Vediamo di trovari "sti funci allippati" :crigon_04:

 

 

GREAT!!

E jù alliccu a sarda.

 

Un abbraccio.

Forza fratelli siculi, la prossima settimana neri a volontà :0123: :0123: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Salvo!!!!

Non ho avuto il piacere di conoscerti a Vallombrosa, ma ti ho visto dal vivo.....tempo tiranno, eravate troppi!!!!

Bellissime foto, come al solito e bellissimi anche quei funghi di ferla, mi riportano con la mente ai cinque anni che ho vissuto nella splendida Sardegna, dove questo fungo cresce in quantità......che buoni che sono e che belli da trovare!!!! Qui purtroppo non credo ci siano ma mi consolo vedendo i tuoi splendidi post!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che te li porti proprio male :smilies90: hihihihih mi ricordo ancora che appena ti vidi pensai certo che per essere di 56 anni è giovanile :rofl:

PS ma le hai fatte con la G6! :nono: non si fa cosi'!..... la bambina soffre :fie:

Aaaaaa....adesso mi guardi pure i dati exif :club: :club: .....bambina a parte che è veramente splendida, c'è da dire che 400 gr. non sono come 1 Kg e mezzo + obiettivi vari :loco: la G6 è un'ottima compatta, e ogni tanto bisogna fare divertire anche lei :wink:

 

ciao beddu :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ecco Salvo fra una settimana..........Salvo16anni!!!!!!!

Non proprio in quel modo Alberto, ma fino a pochi anni or sono le escursioni in mountain byke erano le mie preferite....ho girato l'Etna in lungo e in largo :loco:

 

diapositiva scannerizzata di 16 anni fa.....si, dunque vediamo :smilies90: ...beh allora 20 anni, si, si..... :friends: :club:

 

2406384896_922cce3e13_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo!!!!

Non ho avuto il piacere di conoscerti a Vallombrosa, ma ti ho visto dal vivo.....tempo tiranno, eravate troppi!!!!

Bellissime foto, come al solito e bellissimi anche quei funghi di ferla, mi riportano con la mente ai cinque anni che ho vissuto nella splendida Sardegna, dove questo fungo cresce in quantità......che buoni che sono e che belli da trovare!!!! Qui purtroppo non credo ci siano ma mi consolo vedendo i tuoi splendidi post!!!!

Ciao

Nic

Anch'io ti ho visto dal vivo, ma di sfuggita :smilies90: ...pazienza, non mancherà un altra occasione :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).