Vai al contenuto

Spinaroli nel parco


Messaggi raccomandati

Ciao Luciano,

mi avevi anticipato la cosa a Vallombrosa......sono veramente uno spettacolo :00015014: .......e pensare che io vado a sbregarmi tutto praticamente tutti i giorni, per cercare di trovare questo splendido fungo!!!!!

Per la simbiosi non saprei, come sai la mia esperienza in materia di prugnoli è praticamente nulla.....però anche la robinia ha le spine.....chissà!!!!

Sono veramente contento di averti rivisto e anche la Gaia è stata molto felice di fare la tua conoscenza!!!! Grazie per la foto con la Kira che si diverte a Vallombrosa....è stato bello per tutti noi!!!!

Ciao e a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano,

mi avevi anticipato la cosa a Vallombrosa......sono veramente uno spettacolo :00015014: .......e pensare che io vado a sbregarmi tutto praticamente tutti i giorni, per cercare di trovare questo splendido fungo!!!!!

Per la simbiosi non saprei, come sai la mia esperienza in materia di prugnoli è praticamente nulla.....però anche la robinia ha le spine.....chissà!!!!

Sono veramente contento di averti rivisto e anche la Gaia è stata molto felice di fare la tua conoscenza!!!! Grazie per la foto con la Kira che si diverte a Vallombrosa....è stato bello per tutti noi!!!!

Ciao e a presto!!!

 

Grazie Nicolas, è stato veramente un piacere anche per me, peccato sempre troppo veloce.

Un :flowers2: a te e Gaia

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho capito dov'è che sbaglio! :00015014:

Io li vado a cercare nibbosco! :punish:

Grande Lucià! :flowers2: :friends: :friends:

 

:yahoo:

 

Nel bosco non sbagli, almeno li quando li trovi ti diverti di sicuro, sono solo un pò più tardivi.

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Lucià!!!!

 

A volta accade anche questo!!!! :00015014:

 

Marco

 

Ciao Marco, la prima esperienza meno comune l'ho fatta due anni fa sotto cedro, ora in questo habitat, sempre più interessante da sapere.

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).